Problema psb1
Comprimi
X
-
Problema psb1
Ho bisogno di un aiuto! O signori miei questa polvere caricata nel 20 mi sta facendo diventare scemo.....lo caricata penso in almeno 15 prove con vari tipi di carica,con il bior con il contenitore con piombo 8 con il 10,ci fosse stata una volta che mi abbia dato soddisfazione di un abbattimento pulito sempre mediocre,la sparo sempre benelli 20, for 15.8,*** cm 65. Voi che dite?io l'ho caricata sempre con cx 1000 e 1.20 e 25 e 30 con 26gr ma non ne vuole sapere.....Grazie a tutti[:-bunny]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da maxpointer73Essendo un appassionato/malato e utilizzatore in più step di pointer inglesi, e avendo attualmente un cane di ormai 10 anni che mi fa godere a pieno...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da matteor91Salve a tutti amici, volevo porvi un quesito. Da quando uso il calibro 20 (praticamente dal secondo anno di licenza) ho sempre sparato e mi son sempre...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maurmunCiao a tutti,
ieri sono stato al Banco Nazionale a provare alcune cartucce (leggere) in calibro .308 da usare nel mio vecchio Mauser spagnolo M1916,...-
Canale: Armi & Polveri
15-04-25, 16:07 -
-
da topi lorenoOggi ho capito che c'è sempre da imparare. Pepe e Flora schiacciati a terra, fermano una beccaccia dando il tempo a me e mio cognato di posizionarci...
-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.