bossolo 20/76 quando e perchè....
Comprimi
X
-
bossolo 20/76 quando e perchè....
salve a tutti , in questa discussione volevo tirar fuori un concetto generale e più approfondito rispetto alla scelta del bossolo tra il 70 ed il 76. molte cariche che conoscono da 32gr nascono per il bossolo 70 e molte altre per il 76, quello che vorrei capire è cosa influisce sulla scelta ed avere un'idea in termini di numeri ed esempi pratici di caricamenti e bossoli utilizzati. in pratica volevo aver un'idea ( su carta ) di come agire in fase di ricarica per determinare il bossolo ideale.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, dopo una lunga trasferta fuori Italia, sono tornato sul forum per scrivere un mio dubbio....
Mesi fa mi fu ceduto da un ragazzo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno amici
Ho sempre caricato la F2*36 nel seguente modo: 12/70 plastica CX2000 1,80*36 (piombo 5) Z2M18+cart. (o SG19) e stellare...-
-
-
da Er MericanoPenso di aver gia' scritto su questo soggetto, ma avendo 75 anni suonati non ricordo se l'ho fatto veramente. Ad ogni modo, visto che tanti sono interessati...
-
-
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum un buon assetto per questa polvere (non la Psb+2) da utillizzare in cal 12 gr 34/35 con pb 7/8 per colombacci. Sia in bossolo...
-
-
-
da fistioneLa chiusura stellare sul bossolo di cartone, specie se di tipo vecchio a parete spessa, non è di facile esecuzione....però, se risulterà ben fatta,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.