Rex per 36 lotto 1994

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fistione Scopri di più su fistione
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fistione
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3534
    • viareggio

Rex per 36 lotto 1994

Mi sono ricordato di avere una latta sigillata della Nitrokemia rex x36 latta cilindrica verde, che acquistai per la ricarica del 357 M. da revolver e poi rimase inutilizzata...
    Secondo voi per il cal 20 potrebbero andare bene i seguenti assetti:

-Bossolo fiocchi pl.t3/70 inn. 616 1,30x28 pb9 coppetta pl. baschieri + borra sfs + orlo tondo su cartoncino.
    -Bossolo fiocchi pl.t1/67 inn. 615 1,25x27 pb9 super g gualandi senza alette + cartoncino sopra borra + orlo tondo su cartoncino.
    -Bossolo cheddite pl.t2/70 inn. cx1000 1,35x29 pb8 cont. gualandi super g + orlo tondo (leggero) su cartoncino.

Il tutto da utilizzarsi su semiauto benelli 201 special canna 65*** forata 15,8.

Grazie per i consigli che mi potrete dare. [:-clown]
    Lorenzo
  • fistione
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3534
    • viareggio

Ciao a Tutti, nessuno che mi aiuta? [:-clown]
    Lorenzo

Commenta

• carmelo

Originariamente inviato da fistione
      Mi sono ricordato di avere una latta sigillata della Nitrokemia rex x36 latta cilindrica verde, che acquistai per la ricarica del 357 M. da revolver e poi rimase inutilizzata...
      Secondo voi per il cal 20 potrebbero andare bene i seguenti assetti:

-Bossolo fiocchi pl.t3/70 inn. 616 1,30x28 pb9 coppetta pl. baschieri + borra sfs + orlo tondo su cartoncino.
      -Bossolo fiocchi pl.t1/67 inn. 615 1,25x27 pb9 super g gualandi senza alette + cartoncino sopra borra + orlo tondo su cartoncino.
      -Bossolo cheddite pl.t2/70 inn. cx1000 1,35x29 pb8 cont. gualandi super g + orlo tondo (leggero) su cartoncino.

Il tutto da utilizzarsi su semiauto benelli 201 special canna 65*** forata 15,8.

Grazie per i consigli che mi potrete dare. [:-clown]
      Io le modificherei in questo modo:

Bossolo fiocchi pl.t3/70 inn. 615 1,40x28 pb9 coppetta pl. baschieri + borra sfs + orlo tondo su cartoncino.

Bossolo fiocchi pl.t3/70 inn. 615 1,35x27 pb9 contenitore Z2M mm 19 e stellare a mm 57.8

Ciao Carmelo.[:-golf]

Commenta

• fistione
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 3534
        • viareggio

Grazie Carmelo, invece la dose in bossolo da 67 mm. e orlo tondo come la vedi? [:-clown]
        Lorenzo

Commenta

• carmelo

Originariamente inviato da fistione
          Grazie Carmelo, invece la dose in bossolo da 67 mm. e orlo tondo come la vedi? [:-clown]
          Non mi ispira più di tanto, se proprio dovrei provarla utilizzerei un innesco più potente (616) porterei la dose dei pallini a 26 gr. e chiuderei con la stellare.

Commenta

• fistione
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 3534
            • viareggio

Originariamente inviato da carmelo
            Non mi ispira più di tanto, se proprio dovrei provarla utilizzerei un innesco più potente (616) porterei la dose dei pallini a 26 gr. e chiuderei con la stellare.
            Grazie [:-clown]
            Lorenzo

Commenta

• pinnici
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 1382
              • Riposto
              • setter inglese

è una polvere un pò rognosetta da dosare nel cal 20 neanch'io son riusciuto ad avere grandi risultati, nel cal 12 invece funziona a meraviglia ( provate questa 160x32 di piombo 5 gualandi e chiusura stellare, innesco 615 , provatela sui colombacci.
              FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
              (Dante Alighieri )

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..