tubo serbatoio leggero A303
Comprimi
X
-
tubo serbatoio leggero A303
Sto facendo una richiesta di picola minuteria per l'A 303 (percussore e molla, molla di recupero, bussola tenuta pistone, anello elastico ecc.) e leggendo nell'elenco dei pezzi di ricambio figura anche un tubo serbatoio "leggero".Vi chiedo cortesemente : "Questo tubo serbatoio leggero è diverso da quello originale?" Grazie. Ciao -
Ciao Mario... nei primi A300 il tubo serbatoio era in "acciaio" poi sostituito con un tubo in "alluminio". Non so cosa monti il tuo A303.. ma dovrebbe essere facile capire di che materiale è...secondo me dovrebbe GIA' essere in materiale leggero.Sto facendo una richiesta di picola minuteria per l'A 303 (percussore e molla, molla di recupero, bussola tenuta pistone, anello elastico ecc.) e leggendo nell'elenco dei pezzi di ricambio figura anche un tubo serbatoio "leggero".Vi chiedo cortesemente : "Questo tubo serbatoio leggero è diverso da quello originale?" Grazie. CiaoCiao Roberto -
Ciao, il serbatoio dell' A.303 è senza dubbio in alluminio; il mio è del 1989 e tutti quelli che ho visto fin dall' A. 301 erano sempre in alluminio.
Saluti[:-golf]Commenta
-
Quello alleggerito era appunto in alluminio, ed aveva delle scanalature nel verso della lunghezza che aiutavano la resistenza alle sollecitazioni.Per mia conoscenza venne usato d'apprima nella serie A300 senza bindella,per alleggerire ancora di + l'arma.Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cisarBuon giorno a tutti , apro questa nuova discussione :
Nel Benelli M3 cal.12 esiste questo " anello unione canna tubo
serbatoio "...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ettoreHo deciso di sostituire l Atlas 100 con un trasportino su misura per la mia Dacia Duster , l'indecisione è sulla vetroresina della ditta Manuplast o...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da EssebieNessun Ente si prende la briga di mettermi una risposta per scritto......mi dicono di fare riferimento alla norma di riferimento: art. 13 157/92....ok,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
-
-
da pabloBuonasera a tutti! Possiedo un Benelli crio confort corredatocon tre canne di d diversa lunghezza( 61cm,70cm e 75cm)....
Montandole sul fucile,in...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta