Vi ringrazio
urica 2 classic con finitura calcio x-ra Grain
Comprimi
X
-
urica 2 classic con finitura calcio x-ra Grain
ciao....volendo alleggerire il beretta urica 2 sostituendo il tappo in acciaio con quello in Polipropilene per il serraggio dell'astina se è compatibile...? e la differenza in grammi...? in più volevo sapere a proposito dell'innovazione che beretta usa per la finitura dei calci dei modelli Urica 2 classic - Stonecoat e anche per l'ultimo nato l' AL 400 Esplor Unico...l'innovazione (finitura X-Tra Grain)
Vi ringrazio -
Ciao"martinofranc", il tappo in polipropilene io l'ho già sostituito da un bel pò di tempo sui due Urika che posseggo cal. 12 e 20, e anche sul Greystone, il peso e di circa 60gr. in meno; quindi tranquillo è perfettamente compatibile e pratico rispetto all'originale. Sulla finitura dei calci, solo il Greystone era tirato ad olio ma io ho modificato il tutto con TRU OIL che protegge meglio dalla pioggia ed umidità in genere, cosi il legno è perfettamente protetto.Saluticiao....volendo alleggerire il beretta urica 2 sostituendo il tappo in acciaio con quello in Polipropilene per il serraggio dell'astina se è compatibile...? e la differenza in grammi...? in più volevo sapere a proposito dell'innovazione che beretta usa per la finitura dei calci dei modelli Urica 2 classic - Stonecoat e anche per l'ultimo nato l' AL 400 Esplor Unico...l'innovazione (finitura X-Tra Grain)
Vi ringrazio -
è possibile anche sull'Urika 20? Dove hai acquistato il tutto?Ciao"martinofranc", il tappo in polipropilene io l'ho già sostituito da un bel pò di tempo sui due Urika che posseggo cal. 12 e 20, e anche sul Greystone, il peso e di circa 60gr. in meno; quindi tranquillo è perfettamente compatibile e pratico rispetto all'originale. Sulla finitura dei calci, solo il Greystone era tirato ad olio ma io ho modificato il tutto con TRU OIL che protegge meglio dalla pioggia ed umidità in genere, cosi il legno è perfettamente protetto.Saluti"La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
-
Commenta
-
"La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
-
Ti dico la verità... fino a 14 anni fà io ero uno che le armerie in puglia e qualcuna sui confini le ho girate tutte, da quando vado a Castellana non ho più bisogno di nulla. Pensa che c'è gente dalla calabria che viene qui per comprare armi ecc. Sinceramente io mi trovo bene anche per i prezzi.
SalutoniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ShelbyVorrei condividere una mia esperienza sul trattamento di ripristino della finitura ad olio sulle calciature da fucile.
Devo iniziare con...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da oberkoflerPer conto di un amico, si cede carabina marca Kimber mod. Classic cal. 243, ottica Swarovski 2-10x50, arma pari al nuovo
Inoltre Spective Swarovski...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da waxeSalve. Avrei bisogno di un vostro consiglio: dovendo scegliere fra un Winchester XPR Sporter nuovo (a cui andrà aggiunto gli anelli) e un Winchester...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Salve a tutti, ho acquistato un express Sabatti in 8x57JRS e lo utilizzerò per battute a cinghiali/cervi in Ungheria , ho utilizzato anni fa nosler partition...
-
-
-
da rudyBuongiorno a tutti, vorrei cominciare a ricaricare le cartucce per le mie carabine ( 6,5x55 e 7x65r,in futuro 300 Wm o 7 Rm). Per i più esperti, secondo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta