urica 2 classic con finitura calcio x-ra Grain

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

martinofranc Scopri di più su martinofranc
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • martinofranc
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 611
    • TORRACA (SA)

urica 2 classic con finitura calcio x-ra Grain

ciao....volendo alleggerire il beretta urica 2 sostituendo il tappo in acciaio con quello in Polipropilene per il serraggio dell'astina se è compatibile...? e la differenza in grammi...? in più volevo sapere a proposito dell'innovazione che beretta usa per la finitura dei calci dei modelli Urica 2 classic - Stonecoat e anche per l'ultimo nato l' AL 400 Esplor Unico...l'innovazione (finitura X-Tra Grain)
    Vi ringrazio
  • SARO
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 3965
    • Andria/Sannicola
    • nessuno

Originariamente inviato da martinofranc
    ciao....volendo alleggerire il beretta urica 2 sostituendo il tappo in acciaio con quello in Polipropilene per il serraggio dell'astina se è compatibile...? e la differenza in grammi...? in più volevo sapere a proposito dell'innovazione che beretta usa per la finitura dei calci dei modelli Urica 2 classic - Stonecoat e anche per l'ultimo nato l' AL 400 Esplor Unico...l'innovazione (finitura X-Tra Grain)
    Vi ringrazio
    Ciao"martinofranc", il tappo in polipropilene io l'ho già sostituito da un bel pò di tempo sui due Urika che posseggo cal. 12 e 20, e anche sul Greystone, il peso e di circa 60gr. in meno; quindi tranquillo è perfettamente compatibile e pratico rispetto all'originale. Sulla finitura dei calci, solo il Greystone era tirato ad olio ma io ho modificato il tutto con TRU OIL che protegge meglio dalla pioggia ed umidità in genere, cosi il legno è perfettamente protetto.Saluti

Commenta

• berettagame
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2008
      • 1152
      • Brindisi
      • kurzhaar

Originariamente inviato da SARO
      Ciao"martinofranc", il tappo in polipropilene io l'ho già sostituito da un bel pò di tempo sui due Urika che posseggo cal. 12 e 20, e anche sul Greystone, il peso e di circa 60gr. in meno; quindi tranquillo è perfettamente compatibile e pratico rispetto all'originale. Sulla finitura dei calci, solo il Greystone era tirato ad olio ma io ho modificato il tutto con TRU OIL che protegge meglio dalla pioggia ed umidità in genere, cosi il legno è perfettamente protetto.Saluti
      è possibile anche sull'Urika 20? Dove hai acquistato il tutto?
      "La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
      Michael Jackson

Commenta

• SARO
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 3965
        • Andria/Sannicola
        • nessuno

Originariamente inviato da berettagame
        è possibile anche sull'Urika 20? Dove hai acquistato il tutto?
        Scusami se non ti ho risposto, sono rientrato appena oggi, le modifiche sono possibili anche per il cal. 20 senza problemi. I tappi li ho presi dall'Armeria "DoMonaco" di Castellana.
        Saluti[fiuu]

Commenta

• berettagame
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2008
          • 1152
          • Brindisi
          • kurzhaar

Originariamente inviato da SARO
          Scusami se non ti ho risposto, sono rientrato appena oggi, le modifiche sono possibili anche per il cal. 20 senza problemi. I tappi li ho presi dall'Armeria "DoMonaco" di Castellana.
          Saluti[fiuu]
          Ma c'è una cosa che quell'armeria non possiede?
          "La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
          Michael Jackson

Commenta

• SARO
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 3965
            • Andria/Sannicola
            • nessuno

Originariamente inviato da berettagame
            Ma c'è una cosa che quell'armeria non possiede?
            Ti dico la verità... fino a 14 anni fà io ero uno che le armerie in puglia e qualcuna sui confini le ho girate tutte, da quando vado a Castellana non ho più bisogno di nulla. Pensa che c'è gente dalla calabria che viene qui per comprare armi ecc. Sinceramente io mi trovo bene anche per i prezzi.
            Salutoni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..