Conclusioni in cal.20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

claudio 58 Scopri di più su claudio 58
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • luigi gentile
    • Dec 2008
    • 61
    • pescina (aq)
    • setter

scusa ducadelo mi diresti che cartucce carichi con le borre iris e orlo tondo?
    grazie Luigi

Commenta

• ducadelo

mi sono ispirato al grande Garolini ed ho utilizzato la dose di sipe della nobel sport riportata nella sua ultima pubblicazione con 25 grammi di piombo n° 9,la variante con lo stesso dosaggio di polvere e piombo si basa su couvette b&P sopra borra tipo iris e chiusura orlo tondo e cartoncino con bobina cortini oppure stesso dosaggio di polvere e piombo n° 7 con borra dispersante super g e sempre chiusura ad orlo tondo è una favola sui faggiani e beccacce
      le prime prove delle cartucce con borra tipo iris e piombo n°9 con chiusura stellare hanno dato ottimi risultati nei tiri lunghi con rosate strette e ben distribuite, per avere una maggiore apertura nei tiri entro i 20 metri sono passato alla chiusura ad orlo tondo, provata nell'ase 20 che ha strozzature tre stelle ed 1 stella vanno bene ma secondo me và aggiustata

Commenta

• luigi gentile
        • Dec 2008
        • 61
        • pescina (aq)
        • setter

grazie Ducadelo tutto ok da Luigi

Commenta

• ARTU'
          ⭐⭐
          • Jun 2008
          • 629
          • quella città toscana che puzza di cacca di cavallo.....

Bravo Claudio......sei un grande e le persone come te fanno bene al forum!!!!
          Anche se personalmente mi ricarico tutte le cartucce che sparo hai realizzato una cosa interessantissima
          e poi........non a caso l'ha fatta un "ventista"

Ciao [:-golf]
          .......never step back......

Commenta

• claudio 58
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 1370
            • lecce
            • Kurzhaar

Originariamente inviato da ARTU'
            Bravo Claudio......sei un grande e le persone come te fanno bene al forum!!!!
            Anche se personalmente mi ricarico tutte le cartucce che sparo hai realizzato una cosa interessantissima
            e poi........non a caso l'ha fatta un "ventista"

Ciao [:-golf]
            Ti ringrazio e aggiungo di essere contento doppiamente perchè i complimenti vengono da una persona molto preparata come lo sei tu.

Anche se al momento sono impossibilitato al caricamento, nel mio archivio vi sono tutte le cariche per il cal.20 da te consigliate.
            Claudio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..