grazie Luigi
Conclusioni in cal.20
Comprimi
X
-
-
mi sono ispirato al grande Garolini ed ho utilizzato la dose di sipe della nobel sport riportata nella sua ultima pubblicazione con 25 grammi di piombo n° 9,la variante con lo stesso dosaggio di polvere e piombo si basa su couvette b&P sopra borra tipo iris e chiusura orlo tondo e cartoncino con bobina cortini oppure stesso dosaggio di polvere e piombo n° 7 con borra dispersante super g e sempre chiusura ad orlo tondo è una favola sui faggiani e beccacce
le prime prove delle cartucce con borra tipo iris e piombo n°9 con chiusura stellare hanno dato ottimi risultati nei tiri lunghi con rosate strette e ben distribuite, per avere una maggiore apertura nei tiri entro i 20 metri sono passato alla chiusura ad orlo tondo, provata nell'ase 20 che ha strozzature tre stelle ed 1 stella vanno bene ma secondo me và aggiustataCommenta
-
-
Bravo Claudio......sei un grande e le persone come te fanno bene al forum!!!!
Anche se personalmente mi ricarico tutte le cartucce che sparo hai realizzato una cosa interessantissima
e poi........non a caso l'ha fatta un "ventista"
Ciao [:-golf].......never step back......Commenta
-
Ti ringrazio e aggiungo di essere contento doppiamente perchè i complimenti vengono da una persona molto preparata come lo sei tu.
Anche se al momento sono impossibilitato al caricamento, nel mio archivio vi sono tutte le cariche per il cal.20 da te consigliate.ClaudioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoIn vista della riapertura della caccia , ne ho approfittato per fare pulizia nell'armadietto delle cartucce.
Dispongo di circa 50 cartucce...-
-
-
Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
-
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta