borra lb6 alta 23 che ci carico ??????

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pippone67 Scopri di più su pippone67
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pippone67
    ⭐⭐
    • Aug 2006
    • 234
    • lucca, Lucca, Toscana.

borra lb6 alta 23 che ci carico ??????

qualcuno puo dirmi x cortesia che grammature posso caricare con la borra lb6 in questa altezza ?????
  • geppo
    ⭐⭐
    • Jul 2007
    • 915
    • Asciano - Siena - Toscana
    • Avevo un Bracco Italiano..Geppo appunto!! Adesso è arrivata Gina setter inglese ....

Originariamente inviato da pippone67
    qualcuno puo dirmi x cortesia che grammature posso caricare con la borra lb6 in questa altezza ?????
    ma scusa....la risposta mi viene spontanea...la LB6 ha il sugherino interno intercambiabile con spessori del 20ga quindi per assurdo non ti devi adeguare a lei ma lei a te. questa è una delle enormi comodità di questa fantastica borra. il variare della carica con la stessa borra.
    un saluto
    Francesco
    sigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)

Commenta

• pippone67
      ⭐⭐
      • Aug 2006
      • 234
      • lucca, Lucca, Toscana.

ne ho 1000 tutte dello stesso tipo volevo solo sapere con quella alta 23 che grammature in linea di massima si possono caricare in bossolo 70mm

Commenta

• geppo
        ⭐⭐
        • Jul 2007
        • 915
        • Asciano - Siena - Toscana
        • Avevo un Bracco Italiano..Geppo appunto!! Adesso è arrivata Gina setter inglese ....

puoi caricare
        AL 1,65x32,5 616 58mm
        GM3 1,50x32 616 58mm
        chiaramente non mi discosterei molto dai 32/33 con la stellare...
        prova anche S4 615 a 1,50/1,55 x 33 chiusa a 57,9 dovrebbe andare semmai viene un pò infossata con pallini piccoli....dovrebbe venire bene dal 7 in su
        un saluto
        Francesco
        sigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..