borra lb6 alta 23 che ci carico ??????
Comprimi
X
-
ma scusa....la risposta mi viene spontanea...la LB6 ha il sugherino interno intercambiabile con spessori del 20ga quindi per assurdo non ti devi adeguare a lei ma lei a te. questa è una delle enormi comodità di questa fantastica borra. il variare della carica con la stessa borra.
un saluto
Francescosigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni) -
puoi caricare
AL 1,65x32,5 616 58mm
GM3 1,50x32 616 58mm
chiaramente non mi discosterei molto dai 32/33 con la stellare...
prova anche S4 615 a 1,50/1,55 x 33 chiusa a 57,9 dovrebbe andare semmai viene un pò infossata con pallini piccoli....dovrebbe venire bene dal 7 in su
un saluto
Francescosigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da giudiceIl progressivo aumento dell'automazione meccanica delle industrie di munizioni da caccia ha comportato una sempre maggior diffusione della chiusura stellare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cuba7179Verso il 10 settembre partirò per la Lapponia, dove mi fermerò per 3 settimane cacciando sia in foresta che in montagna. Sto studiando qualche cartuccia...
-
-
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
-
-
da KapitalChiedo lumi per conto di un amico, deve cedere a una armeria due fucili semiautomatici l’armeria pretende che sulla denuncia vi sia l’arma e sia la...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da ciro salemmePurtroppo oggi i carabinieri, nel corso di un normale controllo mi hanno sequestrato il fucile che a dir loro era "carico" in macchina, mentre...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta