Pallettoni 11/0 con MBx36
Comprimi
X
-
ne devi mettere uno sul fondo uno sopra tenendolo verso destra con una pinzette (di conseguenza quello sotto andrà verso sinistra) pio un altro e tenendolo verso avanti l'altro andrà indietro.(spero di essermi spiegato) Le coppie di pallettoni non rimarranno sullo stesso piano ma uno più in alto dell'altro comunque rimarranno tutti dentro al contenitore e con la chiusura a orlo tondo ci stai nell'altezza della cartuccia!Per ulteriori spiegazioni non esitare a chiedere!
Argomenti correlati
Comprimi
-
da francesco76
Buongiorno a tutti questo è il materiale che mi è stato regalato tutto nuovo e recente posseggo MBx36 vorrei assetti con questa polvere vi chiedo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SpeleotrotaBuongiorno a tutti
Sono in difficoltà a capire cosa mi è successo al banco e vi presento il caso, confido nella vostra esperienza.
Allora...-
-
-
da MaxxxCiao a tutti ragazzi, sono in possesso dei seguenti componenti: Bossoli Fiocchi T5 innescati 616 Borre contenitrici Bz2m, Polvere Rex Verde/Rex Gialla/...
-
oggi, 09:13 -
-
da tommixSalve amici del forum, sarei molto grato a tutti coloro che sono in grado di fornirmi le caratteristiche di caricamento di queste due sorelle appena acquistate,...
-
-
-
da shapiro88Buonasera ragazzi,
Sareste disponibili a darmi un po’ di dosi testate di ricarica dei pallettoni nel cal.12/70?
Possiedo i seguenti componenti:...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta