Grazie mille.
Calibro 28
Comprimi
X
-
-
Cavoli bel dilemma, ti sconsiglio di andare a frugare sull'usato perchè troveresti solo armi camerate 65, sul nuovo apparte quelle cagate dei turchi e quelle zabala che a me non piacciono dovresti almeno puntare su 1800 o 2000 e poi rivolgerti a F.lli Poli, Sorelle Fausti o Siace...che caccie vorresti preticare col cal 28...
---------- Messaggio inserito alle 05:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:42 PM ----------
dimenticavo ci sono anche le doppiette sabatti che non costano tanto...anche se io quando prendo una doppietta la voglio di alti livelli construttivi e qualitativi visto che è un'arma che non permette medicrità a livello costruttivo... -
Cavoli bel dilemma, ti sconsiglio di andare a frugare sull'usato perchè troveresti solo armi camerate 65, sul nuovo apparte quelle cagate dei turchi e quelle zabala che a me non piacciono dovresti almeno puntare su 1800 o 2000 e poi rivolgerti a F.lli Poli, Sorelle Fausti o Siace...che caccie vorresti preticare col cal 28...
---------- Messaggio inserito alle 05:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:42 PM ----------
dimenticavo ci sono anche le doppiette sabatti che non costano tanto...anche se io quando prendo una doppietta la voglio di alti livelli construttivi e qualitativi visto che è un'arma che non permette medicrità a livello costruttivo...
scusa cosa intendi per alti livelli alla fine è come un sovrappostoCommenta
-
Commenta
-
Io se dovessi comperare una doppietta di piccolo calibro , con un ottimo rapporto qualità-prezzo , sceglierei senza esitazioni una Sabatti , il mio compagno di caccia ce l'ha del 20 e sono 10 anni che usa solo quella senza alcun problema. Tieni presente che la maggior parte delle doppiette cosiddette "artigianali" sono assemblate sui semilavorati proprio della Sabatti , quindi se tanto mi da tanto ![:-bunny]Commenta
-
dimenticavo ci sono anche le doppiette sabatti che non costano tanto...anche se io quando prendo una doppietta la voglio di alti livelli construttivi e qualitativi visto che è un'arma che non permette medicrità a livello costruttivo...
E mi viene spontaneo,pensando a quelle doppiettacce,tanto brutte quanto efficaci, dei nostri nonni chiedermi se fossero tutte doppiette fini o perfette, o se fossero solo delle funzionali doppiette da caccia che costavano poco allora come oggi..........a chi chiede consigli evitiamo di rispondere,IMHO, come se fossimo tutti dei ì''feticisti del fucile''e diamo delle dritte vere.....con esborsi economici umani.Commenta
-
Commenta
-
ciao Cassadori,
perche sconsigli quelle camerate 65;
ne ho vista una in eccellenti condizioni ad un prezzo sembra onesto[:-bunny][ciao]
Peppe
sigpic
W la NaturaCommenta
-
Atomo, i fucili camerati 65 sono bancati meno dei 1370 Bar degli attuali camerati 70.
Amici mi hanno detto questo ma su internet non sono riuscito a verificarlo.
Calibro 28...una viperetta, piccola ma fa un gran male.Luca
Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 03:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:33 PM ----------
Ottimo peso per essere una cani esterni, lunghezza canne e strozzarure visto che fai il passo su quanti metri di tiro ti orienti...[vinci]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da brigante1Buongiorno a tutti, nella mia area di selezione è frequente vedere i caprioli a 250 300 m anche oltre , la problematica nasce dal riconoscimento dell'età...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da SalimbeniChi si accosta all’osservazione con il binocolo, quasi sempre opta per un ingrandimento compreso tra gli 8x e i 10X. In realtà, il mercato fornisce...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da alberto84Da un circa 3 sett ho visto un dimagrimento del mio bracco italiano... Stando fuori per lavoro pensavo fosse dato da un più piccolo quantitativo dato...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da maxpointer73Razza che ancora oggi rimane simbolo per antonomasia della massima espressione del cane da ferma......
Sempre in prima linea per paragonare eccellenti...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da DengekiChe si parli di binocoli o di ottiche da puntamento, le lenti (tutte o alcune) presentano uno o più strati di rivestimento finalizzati a ottimizzare...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta