Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Da un circa 3 sett ho visto un dimagrimento del mio bracco italiano... Stando fuori per lavoro pensavo fosse dato da un più piccolo quantitativo dato di cibo... Poi ho fatto le analisi qualche gg fa per sicurezza..
Gto/astcane a 114 invece che massimo45
Gpt/altcane a 59 invece che massimo 40
Il resto va bene come valori
Il vet mi ha detto di dare un nantenimento invece di un 30%di proteine perché il fegato è in sovraccarico e nn assimila.... Sarà dovuto solo ad un fattore alimentare?
Le foto delle analisi nn me le fa mettere la pagina
Prova a fare quello che ti ha consigliato il veterinario e nel giro di 40/50 giorni dovresti vedere dei miglioramenti. I 30 di proteina si possono raggiungere anche con pessimi ingredienti. I mangimi troppo ricchi di proteine glieli do con l'acqua, sicuramente oltre al fegato ringraziano anche i reni. I 30 di proteine glieli davi perchè il cane cacciava? Quanti giorni cacciava nella settimana? Quanti pasti fa il cane nella giornata? Per dare delle ipotesi e dare delle opinioni, oltre alle risposte, dovresti mettere gli ingredienti del mangime.
Per motivi miei,dopo giorni di ripensamenti vari, cedo setter maschio 4 anni bianco fegato iscritto (con pedegree libretto vaccinazioni e passaporto)...
Ho fatto bancare 2 cartucce fatte modificando un precedente assetto che avevo già bancato e usato a caccia e ne sono usciti valori troppo diversi da...
17-11-21, 17:00
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta