doppiette zabala

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ducadelo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ducadelo

doppiette zabala

ieri sul campo da tiro ho osservato il tiro e poi maneggiato e smontato delle doppiette zabala hermanos in calibro 12 e 28, spassionatamente mi sembra che per il prezzo di vendita sono un buon affare, ben fatte meccanicamente sono delle anson semplificate con batteria di scatto meccanica, traversino di chiusura non integrale e poi al tiro sparano bene.
    la classica doppietta senza fronzoli da usare nel bosco e sotto la pioggia senza rimpianti
  • Cassadori
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1696
    • SARDEGNA

Per quello che costano vanno bene l'unica cosa che non amo sono le bascule NON DEDICATE...

Commenta

• iago06
      • Feb 2008
      • 130
      • Reggio Calabria
      • bracco di weimar

Io sto per prendere il modello althea silver in cal 28, mi sembra un buon fucile. Voi che ne dite ?

Commenta

• ducadelo

è fatto sulla bascula del 20 ma per quel prezzo mi sembra un ottimo acquisto. poi parliamo chiaramente lasciando perdere le fregnacce di quelli che dicono di cacciare anche gli elefanti col 28, il cacciatore medio-basso come noi l'utilizza col cane a quaglie e faggiani

Commenta

• Cassadori
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 1696
          • SARDEGNA

Originariamente inviato da ducadelo
          è fatto sulla bascula del 20 ma per quel prezzo mi sembra un ottimo acquisto. poi parliamo chiaramente lasciando perdere le fregnacce di quelli che dicono di cacciare anche gli elefanti col 28, il cacciatore medio-basso come noi l'utilizza col cane a quaglie e faggiani
          Infatti con quel prezzo ci stà bene, anche se non amo i fucili sabatti hai chiesto quanto ti fanno delle doppietta come piace a te, perchè forse con 200 o 300 euro ti porti a casa un prodotto made in Itali e con la bascula dedicata..

Commenta

• iago06
            • Feb 2008
            • 130
            • Reggio Calabria
            • bracco di weimar

Infatti io la userò prettamente per la caccia con il cane da ferma a quaglie e qualche volta la porterò ad allodole e a tordi al rientro. L'unica cose che mi frena è che non ci sono i punzoni PSF ma c'è inciso 1040 bar. Voi pensate che posso sparare,per i tordi, delle cartucce con 21-22gr ricaricate con la tecna o posso avere dei problemi?

Commenta

• ducadelo

senza ironia chi fà una una doppietta da bosco con canne dalla resa eccellente ma se le fà pagare è il noto esperto d'armi.
              se non fosse per il prezzo esoso non sarebbero male.

Commenta

• Cassadori
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2010
                • 1696
                • SARDEGNA

senza ironia chi fà una una doppietta da bosco con canne dalla resa eccellente ma se le fà pagare è il noto esperto d'armi.
                se non fosse per il prezzo esoso non sarebbero male.
                Orientativamente quanto???

Commenta

• ducadelo

lascio la parola all'esperto [:D] che se fosse bravo farebbe lo sconto agli utenti del forum [:D]

Commenta

• ducadelo

bruno a quanto ci fai le doppiette dedicate a noi ? [vinci]

Commenta

• Esperto e Collezionista
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2010
                      • 2270
                      • Salento N.40°23 E.18°18
                      • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

bruno a quanto ci fai le doppiette dedicate a noi ? [vinci]
                      Facciamo un accordo, l'ho proposto anche a Cassadori...
                      Tu lo sai che faccio questo lavoro solo per tradizione centenaria e passione personale, quindi non ho bisogno vendere per guadagnare (G.a D.)!
                      Metto a disposizione tua e di un team di appassionati il mio marchio di produzione per creare le armi che vogliamo. Stabiliremo il tipo di fucile, il calibro, lunghezza canne ed acciai. forature, strozzature ecc. ecc.
                      Alla fine predisporremo un preventivo di tutte le lavorazioni, compreso la scelta dei legni ed il tipo di finiture, ne uscirà il fucile del forum con pregi e difetti (i nostri difetti tecnici) che saranno criticati fino ad ottenere le scelte migliori.
                      Fatti i conti con quanto speso, ricaricherò solo del costo di una cena.
                      Ci stai...?

P.S.: uso questo font in modo che sia ben chiaro, e che non scherzo, sono a Vs. disposizione (non si vive di solo pane...)
                      sigpic

Commenta

• ducadelo

io ci stò

Commenta

• Esperto e Collezionista
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2010
                          • 2270
                          • Salento N.40°23 E.18°18
                          • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

io ci stò
                          Allora apri un nuovo Thread dal titolo:
                          Costruiamoci una Doppietta...
                          Sarai tu il Project Manager.
                          Sempre che qualcuno sia interessato..., altrimenti...!?? [:-bunny]
                          sigpic

Commenta

• Cassadori
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2010
                            • 1696
                            • SARDEGNA

Per me va bene

Commenta

• ducadelo

non faccio il project manager! io sono solo uno sparacchiatore domenicale [:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..