la classica doppietta senza fronzoli da usare nel bosco e sotto la pioggia senza rimpianti
doppiette zabala
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
doppiette zabala
ieri sul campo da tiro ho osservato il tiro e poi maneggiato e smontato delle doppiette zabala hermanos in calibro 12 e 28, spassionatamente mi sembra che per il prezzo di vendita sono un buon affare, ben fatte meccanicamente sono delle anson semplificate con batteria di scatto meccanica, traversino di chiusura non integrale e poi al tiro sparano bene.
la classica doppietta senza fronzoli da usare nel bosco e sotto la pioggia senza rimpianti -
è fatto sulla bascula del 20 ma per quel prezzo mi sembra un ottimo acquisto. poi parliamo chiaramente lasciando perdere le fregnacce di quelli che dicono di cacciare anche gli elefanti col 28, il cacciatore medio-basso come noi l'utilizza col cane a quaglie e faggianiCommenta
-
Infatti con quel prezzo ci stà bene, anche se non amo i fucili sabatti hai chiesto quanto ti fanno delle doppietta come piace a te, perchè forse con 200 o 300 euro ti porti a casa un prodotto made in Itali e con la bascula dedicata..è fatto sulla bascula del 20 ma per quel prezzo mi sembra un ottimo acquisto. poi parliamo chiaramente lasciando perdere le fregnacce di quelli che dicono di cacciare anche gli elefanti col 28, il cacciatore medio-basso come noi l'utilizza col cane a quaglie e faggianiCommenta
-
Infatti io la userò prettamente per la caccia con il cane da ferma a quaglie e qualche volta la porterò ad allodole e a tordi al rientro. L'unica cose che mi frena è che non ci sono i punzoni PSF ma c'è inciso 1040 bar. Voi pensate che posso sparare,per i tordi, delle cartucce con 21-22gr ricaricate con la tecna o posso avere dei problemi?Commenta
-
Facciamo un accordo, l'ho proposto anche a Cassadori...
Tu lo sai che faccio questo lavoro solo per tradizione centenaria e passione personale, quindi non ho bisogno vendere per guadagnare (G.a D.)!
Metto a disposizione tua e di un team di appassionati il mio marchio di produzione per creare le armi che vogliamo. Stabiliremo il tipo di fucile, il calibro, lunghezza canne ed acciai. forature, strozzature ecc. ecc.
Alla fine predisporremo un preventivo di tutte le lavorazioni, compreso la scelta dei legni ed il tipo di finiture, ne uscirà il fucile del forum con pregi e difetti (i nostri difetti tecnici) che saranno criticati fino ad ottenere le scelte migliori.
Fatti i conti con quanto speso, ricaricherò solo del costo di una cena.
Ci stai...?
P.S.: uso questo font in modo che sia ben chiaro, e che non scherzo, sono a Vs. disposizione (non si vive di solo pane...)sigpicCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...-
Canale: Articoli
17-01-25, 18:48 -
-
Buona serata a tutti, chiedo aiuto per caricare delle cartucce per il tiro alla bottiglia, in occasione della festa del cacciatore, fatta da Federcaccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da simo92Buongiorno a tutti amici! Ho recentemente letto una discussione riguardante il piazzamento del colpo nella caccia di selezione agli ungulati e sono rimasto...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Livia1968Buongiorno a tutti, recentemente , nel tentativo di migliorare le mie prestazioni, mentre mi allenavo al compaq, mi è stato fatto notare che il mio mirino...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da pippo46E stata appena messa in rete la classifica finale del Campionato Italiano di Tiro a Palla che si è svolto a Circello in provincia di Benevento.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta