una doppietta pochi denari
Comprimi
X
-
non ti nomino i fratelli poli perchè ci vorrebbe un capitale........ma prova a vedere i fucili di LUCIANO BOSIS e ZANARDINI!sono delle vere e proprie opere d'arte!« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura......... -
Io ho una doppietta F.lli poli fatta su misura e non ci vuole afatto un capitale e la mia ha anche caratteristiche particolari e di pregio...comunque se hai 1500 euro te ne fanno una buona senza eccedere con incisioni e radica ma è un'ottima doppietta oppure allo stesso prezzo vai dalle sorelle fausti e te ne fanno uno buona anche loro senza tanti fronzoli ma è una doppietta che rivendi quando vuoi...oppure con 1000 euro trovi una buona 409-410 beretta che sono delle vere chicche me ne passata una fra le mani tararugata calcio all'inglese di un ottimo noce italiano e bigrillo strozzatura ***/** un vero gioiellino e ne voleva 400 miseri euro...basta non aver fretta e girare e cercare bene sopratutto fra privati...
Commenta
-
....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.Commenta
-
Siamoi arrivati ad un crocevia: ho tre soluzioni
1) hermanos zabala anthea classic
2) baikal izh43
3) doumoulin cani esterni
Le prime due nuove la terza vecchia ed un po' malmessa ma ha canne non tagliate ne alesate da 65 cm strozzature 5/3 devo dire che è quella che mi piace di più. la seconda scelta sarebbe la zabala. Ultimo posto per la baikal, sarà anche robustissima e moderna ma è davvero orribile.
Cosa mi consigliate?Commenta
-
la doppietta
Ragazzi abbiamo tutti lo stesso problema, avere una bella doppietta e non pagarla eccessivamente, io mi sono arreso per il mio portafoglio costa troppo rimarro con questo sogno nel cassetto in bocca al lupo a voi che potete ciao da Franky[:-golf]
[:-clown]
Commenta
-
Sei sicuro che la Doumoulin abbia le canne ok? le hai misurate coi tamponi?Siamoi arrivati ad un crocevia: ho tre soluzioni
2) baikal izh43
Le prime due nuove la terza vecchia ed un po' malmessa ma ha canne non tagliate ne alesate da 65 cm strozzature 5/3 devo dire che è quella che mi piace di più. la seconda scelta sarebbe la zabala. Ultimo posto per la baikal, sarà anche robustissima e moderna ma è davvero orribile.
Cosa mi consigliate?
Come sono camerate 65 o 70? Attenzione...Commenta
-
misurate le ho misurate, non ho controllato la camera ma immagino vista l'età sia 65 anche se non si sa mai. Mi riserbo di misurale. Le canne internamente sono un po' rovinate visto che non sono nemmeno cromate. Tuttavia la meccanica sembra in ordine ed l prezzo eccellente euro cento da un privato. Ho contrattato con il mio armaiolo che vedendo il fucile ha detto che con 50 euro me lo revisiona e a lui sembra buono. Unico smacco della doppietta è una brutta crepa sul calcio che è stata riparata in maniera abbastanza dozzinale.Commenta
-
Guarda anche il sito della FALCO, non so che doppiette siano come costruzione e neanche cosa costano, ma mi sembrano di buona fattura.....enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Lascia perdere quelle cagate sono fatte coi piedi, sono a livello degl' YLDIZ, per la doppietta a cani esterni starei molto attento perchè un armiere non riesce a metterla apposto se mai un armaiolo...Commenta
-
Siamoi arrivati ad un crocevia: ho tre soluzioni
2) baikal izh43
Cosa mi consigliate?
beretta o bernardelli..........per le doppiette(usate e al prezzo da te indicato,max 1000€)
questo e' il mio consiglioCommenta
-
Qualcuno conosce le doppietta chapuis?
<<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>Commenta
-
Mah!! Io resto sulla prima ipotesi, quella fatta costruire su misura dall'artigiano. Certo che assemblerà dei pezzi, ma almeno sarà tagliata per la misure dell'utente, e in caso di "problemi" l'artigiano che l'ha fatta saprà dove intervenire, ricordarsi che sul nuovo per legge ci sono 2 anni di garanzia.
Gli usati si troveranno anche, ma sono tutti canne 71 ***/*, quelli con le 68 o meno ****/** sono più rari e con ben altri costi rispetto al budget iniziale.
Intanto, non ti sveni, vai a caccia con un prodotto da te commissionato (che non è poco) e in futuro, con qualche soldino in più saprai se sarà il caso di farti l'arma fine.
Io 12 anni fa feci così: mi feci fare una Zoli cal.20 camerata 76mm, canne Churchill 63,5 ****/*** forate 15,8, monogrillo, calcio inglese, priva di incisioni.
Avevo in programma di cambiarla con qualcosa di più sostanzioso alla prima occasione. Risultato, quest'anno ho rimesso a nuovo i legni, tirati a cera naturale e ribrunito le canne nei punti di contatto con la mano sinistra, penso che ci farò ancora tanti tanti anni.GianniCommenta
-
-
Infatti....io rimango della mia opinione
---------- Messaggio inserito alle 03:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:04 PM ----------
Si sono armi di buon livello ma non sono di certo economiche....non sono di ceto doppiette da 1000 euroDrool]Qualcuno conosce le doppietta chapuis?
http://www.chapuis-armes.com/UGP-RGP.htmlCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da RedySto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da TitormiusStavo pensando di prendere una doppietta calibro 20 ma sono preoccupato per il forte rinculo, avete dei consigli in merito? Grazie per l'attenzione....
-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, dopo un periodo all'estero rieccomi presente sul forum, sono da poco venuto in possesso di una doppietta che è registrata come "Choke"...
-
-
-
da GambettoneSalve a tutti, ho acquistato recentemente questa doppietta a cani esterni marca SIACE Boniotti. Sto cercando informazioni sul modello e la casa produttrice...
-
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, ho una doppietta italiana ricevuta in regalo dagli eredi un lontano cugino. Scorsa estate l'ho portata a rimettere completamente a...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta