Cerco Urgentemente Calcista in Puglia
Comprimi
X
-
Ho portato un sovrapposto per farmi aumentare la piega perchè stavo alto. Gli ho dato anche il fucile di riferimento col quale sparo normalmente per prendere le misure. Quando l'ho ritirato aveva sostituito il calciolo con uno dei suoi (gomma da ciabattini) e lo aveva incollato col bostik senza darmi la possibilità di poter svitare la bascula dal foro centrale passante nel calcio se non scollando il calciolo. Il mio invece era a doppia ventilazione e con le viti. Come se non bastasse mi aveva accorciato il calcio di mezzo centimetro. Al mio perchè mi ha risposto che l'ha fatto per farmi andare più comodo a sparare[:-cry]. Inoltre, la parte di calcio che ha abraso l'ha lucidata con lucido da scarpe ed è venuta fuori una porcata. Dovrò intervenire personalmente per rimettere tutto in ordine.
Non mi ha restituito il mio calciolo e sono dovuto ripassare per riprenderlo.
Calabretti lo conoscevo di nome da moltissimi anni e mai nessuno ha mai parlato bene di lui. Io pensavo che fosse una cosa normale, perchè quando si ha a che fare con i tiratori di qualsiasi categoria la colpa delle padelle è sempre del calcio. Ora invece avendo toccato con mano, devo dar ragione ai tiratori.[:-golf]Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 11:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:01 PM ----------
Ho portato un sovrapposto per farmi aumentare la piega perchè stavo alto. Gli ho dato anche il fucile di riferimento col quale sparo normalmente per prendere le misure. Quando l'ho ritirato aveva sostituito il calciolo con uno dei suoi (gomma da ciabattini) e lo aveva incollato col bostik senza darmi la possibilità di poter svitare la bascula dal foro centrale passante nel calcio se non scollando il calciolo. Il mio invece era a doppia ventilazione e con le viti. Come se non bastasse mi aveva accorciato il calcio di mezzo centimetro. Al mio perchè mi ha risposto che l'ha fatto per farmi andare più comodo a sparare[:-cry]. Inoltre, la parte di calcio che ha abraso l'ha lucidata con lucido da scarpe ed è venuta fuori una porcata. Dovrò intervenire personalmente per rimettere tutto in ordine.
Non mi ha restituito il mio calciolo e sono dovuto ripassare per riprenderlo.
Calabretti lo conoscevo di nome da moltissimi anni e mai nessuno ha mai parlato bene di lui. Io pensavo che fosse una cosa normale, perchè quando si ha a che fare con i tiratori di qualsiasi categoria la colpa delle padelle è sempre del calcio. Ora invece avendo toccato con mano, devo dar ragione ai tiratori.[:-golf]Commenta
-
Commenta
-
Ricordi cosa fece al tuo Breda Asso????? [:142][:142] Non voglio dire nulla ma quello che hanno affermato in tanti è quello che realmente si vocifera tra i tiratori esperti ................ personalmente se dovessi mai mettere mani su un calcio mi affiderei a gente competente come i Fratelli Rivetta, ho visto dei calci fatti da loro che sono vere opere d'arte.Commenta
-
Un consiglio se vai da Calabretti di Galatina.
Secondo me è molto bravo, un maestro, ma pattuisci prima il prezzo e fattelo mettere per iscritto perchè puntualmente, a lavoro fatto, ti chiede sempre di più.
Buona giornata.Luca
Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!Commenta
-
Commenta
-
Non so che dirti Tullio! In effetti a me ha solo modificato qualche piega e messo i calcioli agli automatici.
Per far modificare il calcio del Dt10 in radica -accorciarlo, abbassare il montecarlo, cambiare calciolo e pich- mi sono rivolto ad Ancilli (Toscana),
anche perche' l'aveva realizzato lui. CiaoCommenta
-
Non so che dirti Tullio! In effetti a me ha solo modificato qualche piega e messo i calcioli agli automatici.
Per far modificare il calcio del Dt10 in radica -accorciarlo, abbassare il montecarlo, cambiare calciolo e pich- mi sono rivolto ad Ancilli (Toscana),
anche perche' l'aveva realizzato lui. CiaoCommenta
-
e quanto tempo se ne va per rifare un calcio??
Se puoi mandami un suo recapito anche in Mp[vinci]Commenta
-
Ciao perche non vai da petrucci ad ancona porta il fucile e ti prende le misume del calcio e lo fasu misura e ti fascegliere le venature e il leggo, ad amico avocato a gia le sue misure e quando compra un fucile gli dice la marcha e modello e gli invia il calcio su misuraper lindirizzo prova via internet[:-glass] [wel]
Commenta
-
In campo nazionale i calcisti si contano con le dita di una sola mano.
Uno è Tognazzi di Botticino (BS) con officina sui campi di TAV del Concaverde di Lonato.ClaudioCommenta
-
Questo Tognazzi lo sentito anche io, però li siamo ad altissimi livelli, e non penso convenga far fare un lavoro da quest'uomo, su un vecchio Beretta A 302, alla fine il calcio costa molto di più del fucile[:D]Commenta
-
La differenza fra un calcio in radica ed uno in noce si vede ad occhio e, naturalmente, si vede la differenza anche quando devi mettere mano al portafogli...ClaudioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pabloBuongiorno a tutti, mi sapreste consigliare un validissimo calcista,per un sovrapposto Rizzini ad uso venatorio, in "zona" Ravenna ma dispostissimo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da GioCBuongiorno,premetto che non so se è la sezione giusta,ma..
Qualcuno sa l'esito del ricorso che hanno proposto al TAr Puglia?
Insomma, se...-
-
-
da Livia1968
Foggia (FG) 23 nov 2024
FOGGIA - GRUPPO CINOFILO DAUNO TARANTO - GRUPPO CINOFILO JONICO
Indirizzo mani...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
c'è qualcuno che conosce nel dettaglio il regolamento per il possesso e l'utilizzo dei richiami vivi nella regine Puglia?...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta