beretta vittoria cal.12

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

simo86hunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • simo86hunter

beretta vittoria cal.12

Ciao amici...un amico mi ha chiesto consiglio per vendere la sua vecchia doppietta. (1946) [:-golf]
    Ha una Beretta Vittoria cal.12/70 62cm (9/10) (10/10) cani esterni, lg.tot. 103cm. bancata PSF.
    Solo che è ridotta maluccio, meccanica perfetta, ma camolature nelle canne, legni da rifare, bascula da ricromare e anche le chiusure non trasmettono sicurezza.[:-bunny]
    secondo voi a quanto potrebbe venderla? Drool]
  • Esperto e Collezionista
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 2270
    • Salento N.40°23 E.18°18
    • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Originariamente inviato da simo86hunter
    Ciao amici...un amico mi ha chiesto consiglio per vendere la sua vecchia doppietta. (1946) [:-golf]
    Ha una Beretta Vittoria cal.12/70 62cm (9/10) (10/10) cani esterni, lg.tot. 103cm. bancata PSF.
    Solo che è ridotta maluccio, meccanica perfetta, ma camolature nelle canne, legni da rifare, bascula da ricromare e anche le chiusure non trasmettono sicurezza.[:-bunny]
    secondo voi a quanto potrebbe venderla? Drool]
    50,00 eu. sarebbero anche troppi con quelle 'caratteristiche'...
    sigpic

Commenta

• simo86hunter

Originariamente inviato da Esperto e Collezionista
      50,00 eu. sarebbero anche troppi con quelle 'caratteristiche'...
      hehehe...allora il mio preventivo era valido!
      Tra l'altro gli ho consigliato di farla vedere al mio armiere, perché non voglio prendermi la responsabilità di fargliela vendere, magari ad un neofita, con la possibilità che gli esploda in faccia!!! [:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..