La questione strana,è che sostiene chemarca e modello siano riscontrabili dalla scritta sulla carcassa...io non ho mai sentito nulla del genere! Ho cercato di insistere che la scritta Breda la trovava solo sulla canna, magari assieme alla scritta acciaio, brescia ecc.(magari anche la piccola r) ma lui mi sembrava convinto...Chiedo lumi agli amici del forum.Grazie FrancescoDrool]
vecchio altair con scritta stampata....boh
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
vecchio altair con scritta stampata....boh
Oggi mi ha telefonato un mio caro amico che sapendo della mia passione per i semiauto anni 70-80 voleva comunicarmi di avere ereditato dal padre un breda altair.
La questione strana,è che sostiene chemarca e modello siano riscontrabili dalla scritta sulla carcassa...io non ho mai sentito nulla del genere! Ho cercato di insistere che la scritta Breda la trovava solo sulla canna, magari assieme alla scritta acciaio, brescia ecc.(magari anche la piccola r) ma lui mi sembrava convinto...Chiedo lumi agli amici del forum.Grazie FrancescoDrool]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da gaetano2007Per mantenere la conoscenza e la diffusione cerco notizie articoli di vecchie rivisti e vecchi listini che riguardano la doppietta imperiale Franchi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Francy68Vendo per inutilizzo orlatrice Omv modello Smart Box, pari al nuovo, usata pochissimo (circa 150 cartucce), completa di due calibri (cal. 12 e cal. 16)...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Fedebe99Bongiorno a tutti, un mio amico un mese fa acquistò un alcione che era stato precedentemente modificato alla bindella come nella foto dal vecchio proprietario...
-
-
-
da A.300Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno é a conoscenza di questa marca di carabine, CVA modello cascade. Vengono importate da un noto rivenditore...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta