a 301 cal. 12 quotazione variabile

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Avvocatocb Scopri di più su Avvocatocb
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Avvocatocb
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 3408
    • Bari

a 301 cal. 12 quotazione variabile

Ciao amici ho notato che la quotazione del beretta a 301 varia notevolmente da regione a regione. Al nord i prezzi sono più contenuti mentre al sud subiscono un notevole rialzo. Quando acquistai il mio 302 usato, lo pagai 350 mila lire nel 1999. Oggi noto che il 302 mediamente costa 350 non di lire ma di Euro. Detto ciò secondo voi qual'è la quotazione più congrua per un a 301?
    Un abbraccio a tutti!
    Avv. Luca Cecinati

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
    Socrate
  • SARO
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 3965
    • Andria/Sannicola
    • nessuno

Originariamente inviato da Avvocatocb
    Ciao amici ho notato che la quotazione del beretta a 301 varia notevolmente da regione a regione. Al nord i prezzi sono più contenuti mentre al sud subiscono un notevole rialzo. Quando acquistai il mio 302 usato, lo pagai 350 mila lire nel 1999. Oggi noto che il 302 mediamente costa 350 non di lire ma di Euro. Detto ciò secondo voi qual'è la quotazione più congrua per un a 301?
    Un abbraccio a tutti!
    E' verissimo, i prezzi per i fucili semiautomatici al nord sono più contenuti, ma tenendo presente che in A. 301 è un fucile che anche se tenuto bene è sempre un'arma che ha 30 anni.... il mio primo semiauto un A301 lo pagai nel lontano 1975.... 170.000 lire ( il mio stipendio di quell'epoca ), quanto può valere oggi .....200/250 €. ??????? è gia ben pagato.
    Cordialità[fiuu]

Commenta

• Avvocatocb
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 3408
      • Bari

Ciao Saro constato che abbiamo la stessa opinione....
      Avv. Luca Cecinati

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
      Socrate

Commenta

• oliviero
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2008
        • 2808
        • torino
        • breton

Mah anche qui al nord dipende sempre dalle condizioni dell' a301

Se in condizioni "da vetrina" può toccare tranquillamente i 450-500 euro.......

Poco tempo fa una nota armeria di Torino per un A300 terzo tipo in scatola originale con il libretto d'uso 67 xxx mai sparato chiedeva 600 euro ed è durato in armeria poco meno di una settimana......

Commenta

• oberkofler
          ⭐⭐⭐
          • May 2009
          • 2824
          • Veneto

Originariamente inviato da oliviero
          Mah anche qui al nord dipende sempre dalle condizioni dell' a301

Se in condizioni "da vetrina" può toccare tranquillamente i 450-500 euro.......

Poco tempo fa una nota armeria di Torino per un A300 terzo tipo in scatola originale con il libretto d'uso 67 xxx mai sparato chiedeva 600 euro ed è durato in armeria poco meno di una settimana......
          confermo anche qua da noi per un A300 in condizioni mint ho sborsato 500 sesterzi prendere o lasciare, signori la serie 300 e' unica ed irripetibile credo che tra poco verra' quotata in borsa[:D][:D][:D]
          a parte gli scherzi e' davvero un gran fucile chi lo possiede difficilmente lo cede
          saluti

Commenta

• Franco Mister
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 2207
            • ROMA

XAvvocato credo che la quotazione del 301 lo fa la canna ,poiche penso la differenza sta tutta nelle caratteristche che possiede ,stavo trattando un 301 mi hanno chiesto 600e,ma solo la canna ne valeva 300.Un saluto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..