Un abbraccio a tutti!
a 301 cal. 12 quotazione variabile
Comprimi
X
-
a 301 cal. 12 quotazione variabile
Ciao amici ho notato che la quotazione del beretta a 301 varia notevolmente da regione a regione. Al nord i prezzi sono più contenuti mentre al sud subiscono un notevole rialzo. Quando acquistai il mio 302 usato, lo pagai 350 mila lire nel 1999. Oggi noto che il 302 mediamente costa 350 non di lire ma di Euro. Detto ciò secondo voi qual'è la quotazione più congrua per un a 301?
Un abbraccio a tutti!Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
Socrate -
Ciao amici ho notato che la quotazione del beretta a 301 varia notevolmente da regione a regione. Al nord i prezzi sono più contenuti mentre al sud subiscono un notevole rialzo. Quando acquistai il mio 302 usato, lo pagai 350 mila lire nel 1999. Oggi noto che il 302 mediamente costa 350 non di lire ma di Euro. Detto ciò secondo voi qual'è la quotazione più congrua per un a 301?
Un abbraccio a tutti!
Cordialità[fiuu] -
Ciao Saro constato che abbiamo la stessa opinione....Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
Mah anche qui al nord dipende sempre dalle condizioni dell' a301
Se in condizioni "da vetrina" può toccare tranquillamente i 450-500 euro.......
Poco tempo fa una nota armeria di Torino per un A300 terzo tipo in scatola originale con il libretto d'uso 67 xxx mai sparato chiedeva 600 euro ed è durato in armeria poco meno di una settimana......Commenta
-
Mah anche qui al nord dipende sempre dalle condizioni dell' a301
Se in condizioni "da vetrina" può toccare tranquillamente i 450-500 euro.......
Poco tempo fa una nota armeria di Torino per un A300 terzo tipo in scatola originale con il libretto d'uso 67 xxx mai sparato chiedeva 600 euro ed è durato in armeria poco meno di una settimana......
a parte gli scherzi e' davvero un gran fucile chi lo possiede difficilmente lo cede
salutiCommenta
-
XAvvocato credo che la quotazione del 301 lo fa la canna ,poiche penso la differenza sta tutta nelle caratteristche che possiede ,stavo trattando un 301 mi hanno chiesto 600e,ma solo la canna ne valeva 300.Un salutoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da daniel1Buonasera a tutti. Ho questa doppietta in calibro 16 a cani esterni con le segueti diciture: Acier Anglais Fin risalente ai primi del novecento (è da...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrankNon è il mio mestiere...ma conoscendo certi enti che sparano numeri senza manco censimenti adeguati...siamo sicuri che le stime siano adeguate riguardo...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da louisonQuesto nuovo cannocchiale è molto pratico e veloce per sparare a distanze variabili ..... Richiede in partenza la taratura (sul campo) del binomio carabina...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da MERLOBuongiorno. Prendo spunto da un video visto alcuni giorni fa. Fermo restando la versatilità del variabile, per la vostra esperienza, per una caccia di...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da daniel1Buonasera tutti. Vorrei sapere la reale quotazione di un sovrapposto Zoli Delfino in calibro 12. Il fucile ha canne lunghe 70cm e strozzature fisse 3/1...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta