ho un quesito da proporvi:sono in possesso di vecchie polveri già da me caricate con bozzoli cartone con innesco nox vis. qualcuno mi sa dire nel caso si voglia fare la stessa cartuccia ma con dfs 615 di quanto và aumentata o diminuita la percentuale di polvere? grazie a tutti ettoreg
innesco nox vis
Comprimi
X
-
innesco nox vis
salve a tutti sono ettoreg.
ho un quesito da proporvi:sono in possesso di vecchie polveri già da me caricate con bozzoli cartone con innesco nox vis. qualcuno mi sa dire nel caso si voglia fare la stessa cartuccia ma con dfs 615 di quanto và aumentata o diminuita la percentuale di polvere? grazie a tutti ettoreg
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepQuest'anno mi è successa due volte una cosa particolare: Imbraccio, miro, miro bene, tiro il grilletto e...CLICK.
La cosa è accaduta in due circostanze...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da scerifBuongiorno a tutti.
Oggi chiedo a Voi quali sono le differenze nel passare da un innesco a un altro. Mi spiego meglio: di solito si assembla una...-
-
-
da Vince03Ciao a tutti, recentemente ho acquistato online dei bossoli cal.20 Cheddite con innesco CX1000. Mi sono arrivati Questi bossoli (allego foto) senza marca...
-
-
-
da fumoBuongiorno,
ho raccolto presso un TAV un discreto numero di bossoli Cal. 12 della B&P F2 Power, una volta decapsulati e ricalibrati ho provato...-
-
-
da DienneSalve
Cerco bossoli (1 centinaio) calibro 12 in plastica altezza mm 70 innesco 6,45 che sostituirò con innesco 6,45Sur.
Saluto
Ant...-
Canale: Annunci compra vendita
04-11-23, 15:48 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.