foratura 15,9 in calibro 20
Comprimi
X
-
Mimmo? Mimmo? Pronto, mi senti? Rispondi, almeno una volta, per favore. PERCHE' lo fai, Mimmo? Oppure non sei un essere umano, ma un programma, un algoritmo, che cerca nel sito tutte le discussioni in cui via siano le parole "calibro 20" e allora, in automatico, spara il solito messaggio: "Ho un Beretta 302 cal. 20..... prima tre stelle poi due..... sparo a 35-40 metri.... se sono più vicino aspetto che il tordo si allontani.... mi piace tantissimo scartavetrare i c****ni al prossimo.....". Ti prego, ti scongiuro, basta, ci arrendiamo.Commenta
-
[:D][:D][:D]mimmo ho mimmo possiedo un fucilino calibro 410 sparo esclusivamente a una stella,in tutte e due le canne,19 grammi piombo 7,5 sempre dalle zanzare alle oche canadesi,devo dire che mi piace assai.[brindisi]ps .devo dire che gli abbattimenti sui 25/28,5 sono aumentati,assai.viva il 36 magnum alias 410.old.ari,ps ho mimmo ho messo a punto una cartuccinaa si chiama "soffio al culo"superveloce ,e organizzata prima di fare male soffia e alza le penne.saluti e viva la cacciaUltima modifica old hunter; 20-06-19, 20:50. Motivo: aggiunta tecnica ariaggiunta tecnica dovuta dimenticanzaCommenta
-
grande old.[:D][:D][:D]mimmo ho mimmo possiedo un fucilino calibro 410 sparo esclusivamente a una stella,in tutte e due le canne,19 grammi piombo 7,5 sempre dalle zanzare alle oche canadesi,devo dire che mi piace assai.[brindisi]ps .devo dire che gli abbattimenti sui 25/28,5 sono aumentati,assai.viva il 36 magnum alias 410.old.ari,ps ho mimmo ho messo a punto una cartuccinaa si chiama "soffio al culo"superveloce ,e organizzata prima di fare male soffia e alza le penne.saluti e viva la caccia
potrei avere pure io l lasseto di questa cartuccia? ?Commenta
-
presto fatto superveloce,e organizzata ,buona in tutti i calibri[;)]quando vede la "preda"la avverte,.... con un piccolo soffio ,gli alza le penne e "zacccc"abbattimento sicurooo!!.[:D]Commenta
-
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- E farà anche danno a continuare ; sembra un'azione di disturbo calcolata .Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoBuonasera a tutti,
mi è stata proposta una canna artigianale per il mio Benelli .
La caratteristica di questa canna è quella di avere la...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno a tutti sono in possesso di un fucile benelli cal 20 e dispongo di due canne una lunghezza 65 con strozzatri forata 15.9 e l'altra lunghezza...
-
-
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Vincenzo66Buongiorno a tutti. Ho acquistato recentemente un sl80 con canna Sant Etienne 65 3* forata 18.4 del 1974 con bindella matricola A 52....... Alla verifica...
-
-
-
da DondeBuonasera a tutti
Ho in casa una bella Bernardelli Holland & Holland calibro 12, bancata nel 1975.
Non saprei come verificare la misura...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta