calcio x eldorado special

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marazul Scopri di più su marazul
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marazul
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 392
    • rimini

calcio x eldorado special

ragazzi qualcuno sa dirmi di qualche ditta che tratta ancora pezzi di ricambio dei vecchi fucili franchi.mi servirebbe un calcio x un fucile a molla eldorado special che il mio non mi va.accetto tutti i consigli
    [:-glass]
  • marcoq
    ⭐⭐
    • Apr 2010
    • 393
    • molise

Ciao,prova a vedere il sito della effebi di Franco Beretta...mi sembra che c'erano calci per 48al.
    Qualcuno può dirmi dove poter reperire un mollone per 48al cal.20?
    Saluti Marco

Commenta

• JK6/b
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 1367
      • Coccaglio (BS)
      • Senza più cane, purtroppo

Originariamente inviato da marcoq
      Ciao,prova a vedere il sito della effebi di Franco Beretta...mi sembra che c'erano calci per 48al.
      Qualcuno può dirmi dove poter reperire un mollone per 48al cal.20?
      Saluti Marco
      Qui a BS c'è un vecchio armiere che ha dei ricambi dei Franchi a L.R.,posso provare a chiedere, dipende da quello che pretende come prezzo(per un tubo serbatoio del 20 mi ha chiesto 60€.. a momenti più del valore del fucile!). ho pagato la molla del tubo serbatoio ed il tappo a vite per il mio....30€ altrimenti non.....sparavo!d'altronde è l'unico che li ha e il prezzo lo fa ...lui!

---------- Messaggio inserito 18-10-10 alle 12:02 AM ---------- il messaggio prcedente inserito 17-10-10 alle 11:58 PM ----------

Originariamente inviato da marazul
      ragazzi qualcuno sa dirmi di qualche ditta che tratta ancora pezzi di ricambio dei vecchi fucili franchi.mi servirebbe un calcio x un fucile a molla eldorado special che il mio non mi va.accetto tutti i consigli
      [:-glass]
      L'Eldorado ha l'appoggio del calcio sulla carcassa arrotondato. Non è facile trovarlo, mentre del 48 normale c'è piùà disponibilità.

Commenta

• Franco Mister
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 2207
        • ROMA

x Marzul stavo dal mio armiere e ho visto che ha in vetrina un ELDORADO cal 12 costruito per l'america ha li calcio con la'astina in radica di noce di 1° scelta non so quanto chedeva ma valgono più i legni chetutto il fucile .Se ti inetressa mandami un messaggio in privato cosi chiedo il prezzo.Un saluto

Commenta

• marcoq
          ⭐⭐
          • Apr 2010
          • 393
          • molise

Originariamente inviato da Franco Mister
          x Marzul stavo dal mio armiere e ho visto che ha in vetrina un ELDORADO cal 12 costruito per l'america ha li calcio con la'astina in radica di noce di 1° scelta non so quanto chedeva ma valgono più i legni chetutto il fucile .Se ti inetressa mandami un messaggio in privato cosi chiedo il prezzo.Un saluto
          Ciao,pensa che io un annetto fa trovai in un'armeria un eldorado nuovo di zecca a 250 euro....non avendo il porto d'armi dietro non volle bloccarmelo....quando poi ci ritornai non c'era più....

Commenta

• Franco Mister
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 2207
            • ROMA

x marzul e marcoq se siete interessati al fucile chiede 250 che poi credo trattando gli potete toglie qualche decina di euro ,ha una canna con acciaio COGNE super cromato non ricordo la lunghezza ne la strozzatura.Un saluto

Commenta

• Donato
              ⭐⭐
              • Feb 2008
              • 373
              • Campania.
              • D. Drahthaar/ Ulan Vom Ghellere Udo III Del Zeffiro

Dalle mie parti c'è un vecchio e bravo armaiolo che ha un bellissimo calcio per Eldorado, vecchio di magazzino ma bellissimo, se ti interessa fammi sapere.
              Nothing is safe inside a half mile...

Commenta

• nico
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2007
                • 5166
                • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                • Setter inglese: Framada's Ariel

Secondo me ti conviene comprarne uno usato, così lo tieni per i ricambi, io tempo fa ne ho visto uno in armeria, era discreto con canna cogne per 150€
                sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..