Novità in arrivo
Comprimi
X
-
Che le canne nate per acquatici e progettate prevalentemente notox, vedasi alcuni fucili 12/89, abbiano forature molto generose credo sia un fatto di abbassare le elevate pressioni generate.
Tiro con un fabarm (canna tribore 18.7) pure allo sporting, ci sono abituato ormai.
Pure Beretta fa dei fucili a forature generose.
Ma ero curioso di vedere qualche vera innovazione oltre a questo singolo espediente (già noto appunto per ridurre pressioni, attriti e pertanto la coda di pallini deformati e rallentati)
Vediamo se ci riescono ad impressionare.
Come le St.Etienne, ma per il ferraccio«Contro di te sarei preda o predatore?»👍 1Commenta
-
Condivido il tuo pensiero! Anch’io da puro nostalgico la penso uguale, finché potrò rimarrò fedele alle origini, personalmente non ho nessuna canna gigliata e nemmeno fucili di “ultima” generazione, anche se in determinate circostanze ho sparato cartucce con pallini in ferro con canne Cyl, 4 e 3 stelle senza nessun problema a parte la ridotta distanza d’ingaggio.👍 1Commenta
-
-
Ho fatto degli esperimenti con i pallini di rame, risultati pessimi; li ho terminati facendo delle finte cartucce portachiavi.
Il piombo è insostituibile, il resto sono solo deliri e follie degli anticaccia👍 3Commenta
-
«Contro di te sarei preda o predatore?»Commenta
-
Commenta
-
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
👍 5Commenta
-
Io uso quello che funziona, se sono malati di mente è non hanno di meglio che dare fastidio ai Cacciatori, esistono strutture per la cura dei problemi mentali👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da GrouseUna interessante notizia. I corridoi ecologici definiti dalle aree protette che collegano Abruzzo, Molise e Campania hanno favorito l'erratismo di questo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
-
-
da SalimbeniGrazie alla collaborazione di Bignami, distributore ufficiale dei prodotti Zeiss, ho avuto l’opportunità di recensire il nuovissimo Zeiss SFL 10x50....
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da walgePer chi si facesse venire lo schribizzo di andare in UK ( Scozia principalmente) a caccia sappiate che ormai, fino a quando non si sa, è praticamente...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta