armeria finco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

denis Scopri di più su denis
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • denis
    ⭐⭐
    • Jun 2009
    • 239
    • san michele al tagliamento

armeria finco

buongiorno a tutti,
    un mio conoscente mi ha consigliato di provare le cartucce prodotte da questa ditta ed in particolare una 36 gr (caricata con F2) e una 42 gr. (non mi ha saputo dire la polvere utilizzata)
    qualche utente del forum le ha già provate? oppure dare un'opinione in merito? Sembra che siano "abbastanza" economiche, ma chi me le ha consigliate non ricordava il prezzo.

Dimenticavo l'armeria in oggetto è in provincia di Padova.

Vi ringrazio fin d'ora
    Ultima modifica denis; 02-11-10, 11:54.
    Saluti

Denis
    • 2780
    • veneto
    • drahthaar

Originariamente inviato da denis
    buongiorno a tutti,
    un mio conoscente mi ha consigliato di provare le cartucce prodotte da questa ditta ed in particolare una 36 gr (caricata con F2) e una 42 gr. (non mi ha saputo dire la polvere utilizzata)
    qualche utente del forum le ha già provate? oppure dare un'opinione in merito? Sembra che siano "abbastanza" economiche, ma chi me le ha consigliate non ricordava il prezzo.

Dimenticavo l'armeria in oggetto è in provincia di Padova.

Vi ringrazio fin d'ora
    La 42 grammi è caricata con Vith. N350. Tempo addietro erano caricate JK3 e poi per un periodo con M92S. Inutile dire che quando caricava con JK3, erano altre cartucce
    Sono cartucce da usare col freddo, entrambi i caricamenti sono allegri sia come pressioni che velocità.
    Per quanto riguarda i prezzi non li so di preciso, ma sono certo che difficilmente troverai i più economico con questi componenti, nei prezzi risulta sempre molto onesto.

Commenta

• fassina roberto

Ottime cartucce sparate in piu occasioni su selvaggina diversa ormai da più di 20 anni ,io ho sparato tempo indietro soppratutto una caricata jk3 pero con 40 grammi quando ancora caricava il sig.GIORGIO venuto pultroppo a mancare,comunque anche qust'anno ho sparato quelle da 42 grammi sulle lepri dirrei ottime.

Commenta

• denis
        ⭐⭐
        • Jun 2009
        • 239
        • san michele al tagliamento

grazie per le info, non mi resta che provarle.
        Alla prima occasione di passare per la provincia di Padova, passo a prenderne qualche pacco.
        Saluti

Denis

Commenta

• jonny
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2008
          • 2780
          • veneto
          • drahthaar

Originariamente inviato da fassina roberto
          Ottime cartucce sparate in piu occasioni su selvaggina diversa ormai da più di 20 anni ,io ho sparato tempo indietro soppratutto una caricata jk3 pero con 40 grammi quando ancora caricava il sig.GIORGIO venuto pultroppo a mancare,comunque anche qust'anno ho sparato quelle da 42 grammi sulle lepri dirrei ottime.

Girogio, sempre cordiale e disponibile come sua moglie del resto, pur di procurarti quello che gli chiedevi, si facevano in quattro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..