Match saver
Comprimi
X
-
Match saver
Buongiorno a tutti, domanda per chi ne sa qualcosa in merito al match saver, in pratica la cartuccia in più applicata esternamente al fucile semiautomatico, è legale usarlo durante una battuta di caccia? Ringrazio sin da ora se qualcuno risponderà in merito.
Tag: Nessuno -
Metticene pure anche tre o quattro di quei contenitori di cartucce, perchè tali sono.👍 1 -
-
Non creiamoci paranoie assurde. Se si portano nella cartucciera in vita perchè non si potrebbe farlo in quel modo?Aldo PeruzziCommenta
-
Nessuna paranoia, ve l'assicuro, solo che se il contenitore è in metallo può essere il caso che vada fissato con un paio di piccole viti, e qui non vorrei che qualcuno intraveda una alterazione di arma con conseguenti noie, io credo sia legale, però...... Non ho alcuna esperienza nello specifico dell'argomento.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Frankposso portare l'esperienza positiva delle SP e persino delle PPU (quando ci colgono) su suidi di media taglia fino ai 100m, pure colpi non magistrali....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
E’ del tempo che mi è entrato in testa che, in selezione, sopratutto al cinghiale, nelle mie zone, con tiri a distanze molto variabili e spesso anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoBuongiorno a tutti e buon inizio della settimana, vorrei raccontarvi una mia esperienza con una carabina bolt action e chiedere dei pareri al riguardo....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da EssebieNessun Ente si prende la briga di mettermi una risposta per scritto......mi dicono di fare riferimento alla norma di riferimento: art. 13 157/92....ok,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta