Match saver

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pietronet3 Scopri di più su pietronet3
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pietronet3
    • Aug 2012
    • 67
    • bergamo

Match saver

Buongiorno a tutti, domanda per chi ne sa qualcosa in merito al match saver, in pratica la cartuccia in più applicata esternamente al fucile semiautomatico, è legale usarlo durante una battuta di caccia? Ringrazio sin da ora se qualcuno risponderà in merito.

• Yed
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2012
    • 6359
    • Pordenone
    • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da pietronet3
    Buongiorno a tutti, domanda per chi ne sa qualcosa in merito al match saver, in pratica la cartuccia in più applicata esternamente al fucile semiautomatico, è legale usarlo durante una battuta di caccia? Ringrazio sin da ora se qualcuno risponderà in merito.
    Metticene pure anche tre o quattro di quei contenitori di cartucce, perchè tali sono.

Commenta

• Luca1990
      Luca1990 commenta
      Modifica di un commento
      Non essendo esplicitamente vietato.. è permesso
  • pietronet3
    • Aug 2012
    • 67
    • bergamo

Grazie delle risposte.

Commenta

• al-per
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2006
      • 1261
      • Mantignana (PG)

Originariamente inviato da pietronet3
      Non creiamoci paranoie assurde. Se si portano nella cartucciera in vita perchè non si potrebbe farlo in quel modo?
      Aldo Peruzzi

Commenta

• pietronet3
        • Aug 2012
        • 67
        • bergamo

Nessuna paranoia, ve l'assicuro, solo che se il contenitore è in metallo può essere il caso che vada fissato con un paio di piccole viti, e qui non vorrei che qualcuno intraveda una alterazione di arma con conseguenti noie, io credo sia legale, però...... Non ho alcuna esperienza nello specifico dell'argomento.

Commenta

• Yed
          Yed commenta
          Modifica di un commento
          Daiiiii :((

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..