Ruggine su colt python
Comprimi
X
-
bel lavoro, complimenti,
sarebbe interessante sapere la procedura di pulizia e i materiali utilizzati per il ripristino del revolver
cordiali saluti.Commenta
-
Commenta
-
Una tecnica che rende le armi, in particolare le ex ordinanza, salve da un declino irreversibile. Fermare la corrosione e recuperare la brunitura originaria credo sia il massimo che si possa ottenere senza smerigliare e ribrunire le parti arruginite. Chemical 7010
queste sotto sono tutte le discussioni aperte da Esperto e Collezionista
👍 2Commenta
-
Commenta
-
Il cane è stato lucidato eliminando la ruggine sui lati come in originale, mentre la parte superiore e la cresta sono neri. Il Chemical è stato dato anche alla parte non brunita in quanto il film polimerico trasparente protegge anche l'acciaio nudo.
sigpic👍 1Commenta
-
Ultima modifica Esperto e Collezionista; 25-01-24, 23:53.sigpic👍 1Commenta
-
-
Buongiorno Bruno,
volevo chiederti se rifai una brunitura ad esempio su un paio di canne calibro 12 non arrugginite così come nelle foto sopra postate ma sbiancate da anni di servizio più o meno quanti grammi si materiale si asporta dal peso delle canne?
grazieCommenta
-
Comunque irrilevante ai fini della sicurezza anche se si toglie più di 1/10.
In canne non arruginite pochi centesimi..
Comunque, non ho visto tue foto, nelle mie non è mai stata tolta la brunitura originale, diciamo che è stata recuperata.sigpicCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
buongiorno a tutti. Avrei una domanda per i più esperti, dai quali questo bel sito mi consente di apprendere.
Ho acquistato di recente da una...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DengekiCiao...settimana scorsa ho acquistato una Tikka M695 Master nuova di pacca (modello del 1996 forse la miglior Tikka mai prodotta), anche se ormai non...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta