F2x28 in bossoli da67
Comprimi
X
-
F2x28 in bossoli da67
Cosa ne pensate f2x28 in bossolo da67 per tiro volo con 24/25 gr piombo inneschi cx2000 opp 688 stellare 56.5 -57Ultima modifica Beretta302; 31-03-24, 00:15.Tag: Nessuno -
Buongiorno a tutti
Credo sia possibile , bisogna fare delle prove (che non ho mai eseguito ) e personalmente partirei da :
Boss. plastica inn.cx2000 F2X28 GR.1.35X24 cont. rigido gualandi forse da 23 (piston skeet) se adatto come altezza e stellare.
Un saluto Roberto Barina -
Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p1
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nuestr00Buongiorno a tutti, nonostante abbia letto diverse discussioni sul caricamento, volevo avere conferma e capire il motivo perché durante l'orlatura in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, siccome vorrei cominciare a caricare il cal 20 con chiusura stellare. Ho a disposizione una bobina orlatrice OMV ...
-
-
-
Cari amici, volevo chiedervi , se ci sono dei caricamenti, riguardo le cartucce, cal 12 a palla, con chiusura stellare ,grazie...
-
-
-
Cerco orlatore manuale tipo olimpic per la chiusura stellare, quello che viene comunemente definita come "spagnola". Se qualcuno l'avesse in...
-
Canale: Annunci compra vendita
04-07-25, 10:00 -
-
ho delle eley cal16 26,5gr con borra in feltro e chiusura stellare. ho notato però che fra i pallini e la stellare c'è un cartoncino, tipo quelli delle...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta