Fucili cal20: quanti ne possedete, contiamoci
Comprimi
X
-
Sovrapposto Fabarm Elos 20 field, canne tribore 66 cm con strozzatori e semiauto benelli M2 cal 20 comfortech canna 65 cm.Il cacciatore vive di emozioni, non di carniere. Quello è solo per gli sparatori...👍 2Commenta
-
Io sono un ventista di vecchia data, i miei ventini sono tre e tutti datati:
1) semiauto Franchi 48 AL (1966)
2) sovrapposto Franchi Diamond (1975)
3) doppietta Berette 426E (1976)
A dire il vero ne avevo altri due che ho ceduto, fra cui una doppietta Fabarm con strozzatori presa per avere un fucile adatto all'acciaio, ma poi rivelatasi una vera ciofeca.Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....👍 3Commenta
-
Bernardelli Roma 3 67 cm ****/**
Franchi Veloce 67 cm con strozz.
Beretta A303 con canna BredaR e strozz.
Questi i miei cal.20 😉👍
Un salutosigpic Finche' ci sara' consentito......Noi saremo li' : a goder d'ogni alba nel ricordo di coloro che c'hanno lasciato e che terremo sempre nel nostro cuore.👍 2Commenta
-
-
👍 2
Commenta
-
Ventista da sempre, posseggo un beretta 390, un benelli 201 canna sant etienne, un franchi grifone, un sovrapposto browning 325, una doppietta cani esterni Gitti, e per finire una doppietta zabala, li utilizzo tutti a rotazione, anche se la mia preferita è la Zabala. Un cordiale saluto. Edo.👍 2Commenta
-
Io ne ho 3
muna doppietta Zoli canne magnum 62 cm cilindriche( sono state tagliate e ribancate)
beretta 302 con canna breda magnum 64,1 stroz esterni
cosmi con conna 62 tre stelle👍 2Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, qualcuno sa quanti decimi corrispondono * stella in una canna in cal20, perchè so che c'è differenza di decimi tra cal12 e cal20, grazie
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, sarei tentato di prendere un Breda cal20 L.R., però il mio dubbio riguarda l'eventualità di ricerca di eventuali pezzi di ricambio, volevo sapere...
-
-
-
Salve, non avendo mai provato dispersanti in cal20, chiedo con quale delle seguenti cartucce commerciali vi siete trovati meglio, usando canne medio/corte...B&P MB Dispersante 27gr14.29%1B&P F2 Short Range Dispersante 32gr14.29%1Cheddite Dispersante Regina 27gr14.29%1Bornaghi Dispersante 28gr0%0Bornaghi Expander 28gr0%0NSI Nobel Speed Dispersante 29gr28.57%2ALG Silver Queen Dispersante 27gr14.29%1ALG Golden Queen Dispersante 29gr14.29%1ALG MIG Dispersante 26gr0%0Danesi Scolapax 28gr14.29%1Danesi Dispersante 30gr28.57%2Pegoraro Beccaccia 28gr0%0
-
-
-
da AthreiusBuongiorno...
Qualche anno fa feci sbindellare una delle mie canne Manufrance perchè la bindella si dissaldò ad altezza della volata, dato che...-
-
-
da BretonCiao a tutti, volevo chiedere un vostro parere a proposito di un paio di dubbi che mi accompagnano da un po; ovvero, io sparando con semiauto o con sovrapposto...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta