Sovrapposti Contento.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Titormius Scopri di più su Titormius
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mick93hunting
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2023
    • 1165
    • toscana

FPA Poli armi aveva in vendita un Contento con batterie Holland & Holland da caccia con bascula incisa intorno ai 1000 euro, credo l'abbia venduto perchè non l'ho più visto sul sito

Commenta

• Titormius
      ⭐⭐
      • Oct 2009
      • 220
      • roma
      • Labrador, Cocker spaniel inglese, Cocker americano,Bassotto tedesco

Originariamente inviato da louison
      Difficile prevedere se un'armeria è in grado di ritirare un fucile come questo ; e poi si sarebbe anche penalizzati dal guadagno non lieve della stessa armeria .... Forse se possibile sarebbe meglio riuscire a metterlo in conto vendita .
      Ho seguito il consiglio e Il sovrapposto è in conto vendita presso la Romana Munizioni.

Commenta

• Theo_M
        Ho rotto il silenzio
        • Jan 2023
        • 16
        • Sutri
        • setter, inglesi ed irlandesi

Originariamente inviato da mick93hunting
        FPA Poli armi aveva in vendita un Contento con batterie Holland & Holland da caccia con bascula incisa intorno ai 1000 euro, credo l'abbia venduto perchè non l'ho più visto sul sito
        L'ho acquistato io

Commenta

• gaetano2007
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2008
          • 1386
          • Catania

Originariamente inviato da Theo_M

L'ho acquistato io
          Perché non condividi qualche foto del fucile .

Commenta

• Davide Tipo
            • Jan 2022
            • 177
            • Pordenone
            • Breton

Dico anche io la mia... Si vuole semprevendere al prezzo che si vuole ma bisogna ricordare alcune ovvietà:
            -per vendere bisogna trovare chi compra
            -se hai bisogno di vendere, lo vendi anche ad un prezzo che ritieni inferiore, altrimenti non hai bisogno
            -se non hai bisogno di vendere te lo tieni o lo lasci in vendita fino a che trovi qualcuno disposto a darti la cifra richiesta (che comunque sarà inferiore perche nel prezzo io metto in conto sempre la trattativa)

Se metti a 1000€ ti chiederanno lo sconto di 100€...ma se metti subito 900 ti chiederanno comunque uno sconto...

Sul discorso "di fronte a prezzi od offerte ridicole è meglio rottamare ; così si favorisce anche il mercato del nuovo" non sono per nulla d'accordo...il 90% delle volte un'armeria
            offre ben al disotto dell'offerta più bassa che ti fa un privato. Chiaro poi che se non si vende si può pensare di rottamare. Ho conoscenti cui l'armeria ha offerto 3 pacchi di cartucce piuttosto che una sonora pernacchia...

Piuttosto di niente e meglio piuttosto alle volte...

Commenta

• ALESSANDRO
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2008
              • 4804
              • sarzana SP
              • springer "penny" e epagneul breton "otto"

contento eugenio, era un ex dipendente perazzi, che si e' messo per conto suo, faceva ottime armi, sovrapposti, doppiette, poi in okkasione della creazione dell mk2 se non ricordo male, fu citato da perazzi di copia... e fu' costretto a modificarlo, l'arma in se per se, e' ottima, qualcuno sono pari al perazzi... poi che fece la fotuna di contento fu' il fatto che ebbe come promoter per un certo periodo di tempo il tiratore Carl'etto D'anna e sui campi ne vendette parecchi... poi contento che era gia' avanti con anni... inizio' parabola discendente.... chi voleva rivenderlo non aveva un perazzzi in mano...e il tutto fini... Certo tanti sovrapposti contento mk2 olimpic 88 etc sono piu' che ottimi e si trovano a buon prezzo, occhio ai pezzi perche' il magazzino contento e' stato ceduto... i calci vanno fatti nuovi... DETTO questo... tanti fucili sono validi al pari del perazzi (immagino mx8) cosi come renato gamba daytona, cosi' come rizzini bruno s790 o giu di li.... solo che il problema e' uno.... chi vuole cambiare fucile spesso.. (legittimamente sia chiaro) non potra mai prendere in seria intenzione un fucile che non abbia una rivendibilita' eccelsa come il perazzi.... tenendo conto che oggi come oggi i campi da tiro... sempre meno... vedono sempre meno tiratori.... quindi anche meno scambi.... Poi per prendere un fucile per le gare del prosciutto.... dal 680 (ma gia' un s58) in poi tutto e' piu' che sufficente....

Commenta

• bernardo
                • Jan 2010
                • 89
                • buscate

Buonasera a tutti, purtroppo frequento poco il forum, e scrivo ancora meno e me ne scuso. Tuttavia in occasione dell'ultima visita, il mio interesse è stato catturato dal nome Contento armi. Non ho mai provato questi fucili pero mi hanno sempre incuriosito, tant'e che nell'inverno scorso ne ho acquistato uno, non ancora ritirato in quanto destinato a mia moglie che si e appassionata al tiro a volo ed è in attesa del suo primo porto d'armi uso sportivo. Il modello se non vado errato dovrebbe essere un MK81 Danna, ancora in ottimo stato, con chiusure tipo boss. A parte questa divagazione, leggendo i vari post, mi sono soffermato su una discussione dove si parlava di canne pensate per i 24 gr.. Ecco, la mia domanda è questa: come sono fatte le canne per sparare i 24 gr. rispetto a tutte le altre? Grazie a chi vorrà rispondere.
                Saluti a tutti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..