Magnum leggera e veloce
Comprimi
X
-
Magnum leggera e veloce
Buongiorno...chiedo se qualcuno conosce una cartuccia,tra le originali in commercio, con 46-48 gr di piombo e vO-v1 intorno ai 420-400 m/s...possibilmente valori reali...non dichiarati dal caricatore...esiste oppure supera sti benedetti valori CIP...ringrazio anticipatamente per eventuali suggerimentiTag: Nessuno -
Caricare una 12/76 da 400 m/s con pressioni normali è la cosa più semplice del mondo, ma la meno richiesta e praticata.
Prova in 12/76 con innesco 616/CX2000/u688 a caricare M92S g. 2,20x46, borra Z2M 18 e stellare a 64,0 mm. Dovresti ottenere quello che cerchi.
Una alternativa è la MG2 che puoi caricare a g. 2,15x45, cartuccia morbida in fucili adeguati, e efficace, con 400 m/s alla V1 Full e circa 750 bar.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p1
👍 1 -
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buona serata a tutti, chiedo aiuto per caricare delle cartucce per il tiro alla bottiglia, in occasione della festa del cacciatore, fatta da Federcaccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cuba7179Ciao a tutti.
Vista la ormai semplice reperibiltà, vorrei provare a caricare qualche cartuccia in Cal 12 con i pallini in Bismuto. Empiricamente...-
-
-
da alberto84Da un circa 3 sett ho visto un dimagrimento del mio bracco italiano... Stando fuori per lavoro pensavo fosse dato da un più piccolo quantitativo dato...
-
Canale: Veterinaria
-
-
Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...
-
-
-
da maurmunBuongiorno a tutti,
gradirei chiedere una vostra opinione su alcune velocità rilevate oggi usando uno di quei cronografi economici (credo intorno...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta