rottura legno astina sovrapposto
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Azzardo. Uno stucco bicomponente per legno. Una volta lo usai per ridurre la pistola del calcio di un fucile. Lo usano anche per rifinire le impugnature delle pistole da tiro.
Se proprio devi buttare l'astina puoi provarlo.👍 21
-
-
Tu non devi ripoarare ma ricostruire. Prendi un buon prodotto come ha detto Silviae prova amettereprima qualche spina in verticale così modelli attorno a quelle. Io uso gli spiedini di legno di bambù (per intenderci quelli che si usano per gli antipasti, spiedini, ecc)👍 2Commenta
-
Guarda su armi usate, sezione calci c’è un utente che cede astina e calcio di un fucile uguale, se non vado errato anche un modello della Zoli ha gli stessi legni.👍 1Commenta
-
-
Tu non devi ripoarare ma ricostruire. Prendi un buon prodotto come ha detto Silviae prova amettereprima qualche spina in verticale così modelli attorno a quelle. Io uso gli spiedini di legno di bambù (per intenderci quelli che si usano per gli antipasti, spiedini, ecc)Commenta
-
Io sulle parti nascoste (tipo l'interno dell'astina) alle volte ho usato con buoni risultati del nastro adesivo telato (tipo quello che chiamano nastro americano) incollato con la loctite. dalla parte fessurata avrei usato una colla bicomponente di quelle che "tirano" senza pressione👍 1Commenta
-
Io sulle parti nascoste (tipo l'interno dell'astina) alle volte ho usato con buoni risultati del nastro adesivo telato (tipo quello che chiamano nastro americano) incollato con la loctite. dalla parte fessurata avrei usato una colla bicomponente di quelle che "tirano" senza pressione
DICO una cosa contraria a me stesso..... nonostante i basculanti siano la scelta migliore... inizio a dire che a caccia .... quella fatta in posti di cacca... in mezzo a qualsiasi insidia.... un cacciatore non dovrebbe neanche esitare.... M2 o similari e tanti saluti... non rompi mai nulla ... all'occorenza ti apre anche la strada tra i rami delle more selvatiche... se cadi non succede nulla.... solo che noi nati nel secolo scorso... le armi se non sono .... smacchinate dal pieno... incassate in legno noce scelto... non siamo in pace con noi stessi... poi succede qualcosa e lacrime di coccodrillo...Commenta
-
👍 5Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GioCBuongiorno
Durante le pulizie del sovrapposto (S55) effettuate poiché avevo notato dello sporco e grasso residuo diventato marrone a pezzi all'interno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ALESSANDROa nessuno di voi e' capitato questo inconveniente, rottura dei legni nell'astina appena sopra all'alloggio delle astine degli estrattori automatici....?...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FedeGmIn famiglia abbiamo due kipplauf della Brno, un zk99 e un Effect. Il zk99 ha sempre sparato bene ma ultimamente ha qualche problema di precisione, il...
-
-
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta