Sovrapposto franchi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

GioC Scopri di più su GioC
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • GioC
    ⭐⭐
    • Oct 2017
    • 270
    • Foggia
    • Breton / Segucio

Sovrapposto franchi

Buongiorno a tutti.
    Vorrei acquistare un nuovo fucile, mi è piaciuto guardandolo così a primo impatto, il franchi beccaccia.
    Per il tipo di caccia che pratico, dalla migratoria alla stanziale e a qualsiasi tipo di volatile permesso, sarei orientato sulle canne da 66, anche se sono in dubbio visto che c’è a disposizione sempre della franchi il 71 con strozzatori cambiabili..Consigli?
    Inoltre in armeria non è disponibile e quindi non so effettivamente se la piega o la lunghezza del calcio mi va bene..Come facciamo?
  • ANDREAP
    Ho rotto il silenzio
    • Jan 2025
    • 9
    • Zugliano
    • Setter inglese

Buongiorno,

io ho posseduto il Franchi Feeling Beccaccia Select che poi ho venduto per prendermi il vecchio Souis Bois (fucile che crea non poche discussioni 🤣). Io avevo il canna 62 e posso dirti che in generale è un buon fucile, l'unico problema che ho riscontrato è che temeva l'acqua e l'umidità; bisogna dargli delle belle attenzioni ogni volta che c'è del bagnato. Io fossi in te sceglierei la lunghezza in base alla caccia che fai maggiormente, canna 66 se principalmente fai stanziale/migratoria con cane da ferma, 71 per tutto il resto. Calcola che anche se prendi il canna 66 puoi portarlo a 71/76 cm con dei ported che al giorno d'oggi ce ne sono di molto validi.

come pieghe sul sito indicano al nasello 36 (+/-2mm), al tallone 57 (+/-2mm), LOP 368 (+/-2mm)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..