S4n/r la r cosa significa
Comprimi
X
-
S4n/r la r cosa significa
Comprata ieri da un amico, gli devo caricare delle cartucce per beccacce su bossolo da 67 innesco 688 e fare orlo tondo da utilizzare una su canna raggiata.non l'ho mai caricata mai con questa nuova sigla e mai caricato per canne raggiante.grazie per qualsiasi consiglio.Tag: Nessuno -
Mi verrebbe da pensare che sia diversa da quella destinata al caricamento commerciale, ma mi sembra strano....Commenta
-
Prima di ricaricarne molte occorre in primis fare delle prove con la canna del fucile che si intende usare caricandone una diecina al massimo; vedere come vanno le rosate e la penetrazione e, se necessario, apportare le correzioni del caso. Solo dopo che la cartuccia risulti performante si può pensare di iniziare la ricarica vera e propria. Se si utlizzano per la caccia è buona norma provarne alcune anche sui selvatici che si intendono insidiare. Altro dato importante da tener presente sono le condizioni climatiche del momento perchè una cartuccia che risulta performante se caricata in determinate condizioni atrmosferiche non è detto che risulti altrettanto ideale in condizioni climatiche differenti.👍 2Commenta
-
A meno che non ci rifilino lo scarto del peggio... che utilità avrebbe qualsiasi azienda ad allestire una linea produttiva per mettere sul mercato un prodotto diverso da quello già in commercio con lo stesso nome?Aldo Peruzzi👍 1Commenta
-
Si giusto bisogna fare qualche prova, per la raggiata ho fatto da provare queste due cartucce 67-688-1,45x32 piston skeet 25 orlo tondo 62 pb11, 67-688-1,40x31 piston skeet 25 pb 11 orlo tondo 62, questo amico caccia in altitudine che varia dai 500/800 metri a livello del mareCommenta
-
In canna raggiata è importante una borra con contenitore, questo l'assetto che suggerisco:
12/67/688, S4n g. 1,65, borra GT21 (tagliare i punti di collegamento tra una aletta e l'altra), piombo 9 g. 35, OT a 62,3.Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....👍 1Commenta
-
Il problema è che ho fatto comprare all' amico che gli devo caricare le cartucce, oltre alla polvere bossoli da 67 non svasati,piston skeet da 25, bior gualandi da25 e pb10/11 che sono un po' un fissato dell' orlo tondo e pure perché devo fare una dispersante e ora devo trovare un compromesso.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968E' stata implementata la nuova funzione Preferiti salvati. E' una funzione che risponde all'esigenza di avere maggiore fruibilità nel minor tempo possibile...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da ShelbyApro questa 3d in seguito alla discussione iniziata in arme e polveri, argomento marlin 30-30.
Ritengo importante discuterne, perché a mio...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buongiorno. Apro questa discussione, per saperne di più. Personalmente non sono un patito della beccaccia: il mio pennuto d'elezione è il fagiano: la...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
Buonasera, vorrei cortesemente chiedere come vi comportate al ristorante se vi servono un piatto (es la tagliata o la fiorentina, quando chiesta al sangue...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da ArkhosSono un nuovo iscritto. Pratico il tiro al bersaglio da tanti anni e avendo vissuto in giro per il mondo negli ultimi dieci, ho avuto modo di confrontarmi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta