F2x36 vs MBx36
Comprimi
X
-
Dai un'occhiata a questo video: "bunker wild f2x32 mbx32" https://share.google/4pbbIewBUVvazBNaS1
-
La carica indicata MBx32 1,85x36 con OT, è ottima e non necessita di rinforzi. Manterrei la combinazione couvette+feltro, piuttosto della Biorientabile, che impiomba il primo tratto di canna, in modo feroce.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p1
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SpeleotrotaBuongiorno a tutti
Sono in difficoltà a capire cosa mi è successo al banco e vi presento il caso, confido nella vostra esperienza.
Allora...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
in questi giorni di Tramontata/levante venti NNE sto utilizzando con soddsfazione questa dose:
CX2000 F2x36 1,80x35 GT21...-
-
-
da tommixSalve amici del forum, sarei molto grato a tutti coloro che sono in grado di fornirmi le caratteristiche di caricamento di queste due sorelle appena acquistate,...
-
-
-
da ΒΑΓΓΕΛΑΣBuonasera alla bella squadra, domanda di oggi dopo un controllo di caricamento della cartuccia invernale n. , per quanto ne so il caricamento corretto...
-
-
-
da sosaxSalve gente bentrovati, mi hanno regalato dei dispersori ALG cercando di fare qualcosa di valido ho prima appreso come sono fatte le originali, almeno...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta