Polvere M92S
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
- La cartuccia in Cal 12 e' ottima, forse è la miglior dose per i 40 gr che conosca. Nulla ti so dire per il Cal 20.
👍 1 -
X quanto riguarda il 12 la tua dose è ottima, come ti hanno già detto, io in inverno carico 2,10x40 con lo stesso risultato, la cartuccia x conto mio migliore che abbia mai caricato come semimagnum..
X quanto riguarda il 20 carico x un amico che va a lepri solo in stellare: 1,45/1,50 (inverno) in PPS contenitore super G basso oppure couvette B&P + feltro * a 60mm piombo 4. Mi dice che sono ottime.
Saluto
AntonioUltima modifica Dienne; 05-06-25, 21:00.👍 1Commenta
-
Buongiorno Antonio. Che innesco usi, Cx2000 o 616?X quanto riguarda il 12 la tua dose è ottima, come ti hanno già detto, io in inverno carico 2,10x40 con lo stesso risultato, la cartuccia x conto mio migliore che abbia mai caricato come semimagnum..
X quanto riguarda il 20 carico x un amico che va a lepri solo in stellare: 1,45/1,50 (inverno) in PPS contenitore super G basso oppure couvette B&P + feltro * a 60mm piombo 4. Mi dice che sono ottime.
Salto
AntonioAldo PeruzziCommenta
-
Commenta
-
Grazie mille gentilissimoX quanto riguarda il 12 la tua dose è ottima, come ti hanno già detto, io in inverno carico 2,10x40 con lo stesso risultato, la cartuccia x conto mio migliore che abbia mai caricato come semimagnum..
Salto
AntonioCommenta
-
Ciao Dienne, potresti indicare la dose del piombo?X quanto riguarda il 12 la tua dose è ottima, come ti hanno già detto, io in inverno carico 2,10x40 con lo stesso risultato, la cartuccia x conto mio migliore che abbia mai caricato come semimagnum..
Saluto
Antonio
Grazie
Tex67Commenta
-
Ottima la cartuccia in calibro 12.
A dire il vero l'ho sempre caricata con piombo 5 e 4 - micidiale.
V.Vincenzo👍 1Commenta
-
Commenta
-
La dose in cal. 12 è quella più volte indicata da G.G. come "una delle migliori baby magnum realizzaibili". In cal 20 non saprei
_Waterfowler_👍 1Commenta
-
👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da giudiceHo sempre caricato tecna , ma ho voluto provare per una serie di motivi a caricare con la M92S e ho approntate due tipologie di cartucce : Bossolo 70mm...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SpeleotrotaBuongiorno a tutti
Sono in difficoltà a capire cosa mi è successo al banco e vi presento il caso, confido nella vostra esperienza.
Allora...-
-
-
da djangoSalve a tutti per circa tre stagioni ho caricato il seguente assetto: M92S 12/70/cx2000 2,08x 40 zm15 pb.5 st.58. Una carica abbastanza comune tra i caricatori,...
-
-
-
da matteo1966Avevo giurato "mai più lassù in inverno da solo", invece...sono di nuovo caduto in tentazione. Sono un anno più vecchio, ma non più saggio...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Bubba66Buongiorno!
x un caro amico dovrei caricare cartucce x I colombacci con le aste in cal 28, utilizzando polvere M92s contenitore e chiusura stellare...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta