Ricarica 8,5x55
Comprimi
X
-
Blaser negli anni ha sviluppato moltissimi calibri larga parte dei quali è rapidamente sparita dalle scene (prestazioni già assicurate da calibri più diffusi, scarsa disponibilità di materiale da ricarica e munizionamento commerciale nonché costo elevato degli stessi) ad eccezione dell’eccellente 30R che nel mondo dei basculanti è ormai una pietra miliare. Lo sviluppo del 8,5x55 (senz’altro interessante dal punto di vista progettuale ) ricorda da vicino quella del prematuramente scomparso 45 blaser.
Argomenti correlati
Comprimi
-
Considerato il periodo di grande penuria di palle per ricare cartucce per carabina, sono venuto in possesso di palle sako 220 grani cal 30.
Vorrei...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da poli danilobuona giornata . vorrei sapere cosa comporta sparare palle da 150 grani in un sks . palle dal diametro 308 .quanto riguarda le pressioni e lo stress dell,arma...
-
-
-
Buongiorno a tutti amici del gruppo, vorrei ricaricare per la mia Browining MK3 canna 53 cm. cal 30.06 le palle hornady Interlok BTSP da 165 grani....
-
-
-
Buongiorno a tutti, come da oggetto vorrei sottoporre agli utenti le seguenti ricariche, per una vostra opinione, che sarà oltremodo gradita.
Il...-
-
-
buona giornata a tutti, chiedo a voi, chi ha ricaricato le palle in oggetto in cal. 30.06 carab. browining MK3 calnna 53 cm. in caccia in braccata al...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta