Cubicatura su legno
Comprimi
X
-
Cubicatura su legno
Salve a tutti. Mi è stato regalato un 121sl80 di un vecchio che svolgeva tantissimi anni fa il lavoro di guardiania dei raccolti girando in bicicletta, non era un cacciatore . Il fucile è in pratica meccanicamente intonso( credo avrà sparato qualche lepre al crepuscolo di tanto in tanto), ma esteticamente lascia molto a desiderare, e del nero della bascula ne è rimasto davvero poco visto che veniva messo e tolto dal suo fodero in pelle ogni santo giorno. Vorrei ridargli nuova vita esteticamente, visto che a caccia mi trovo molto bene. Sapete o avete esperienza diretta se la cubicatura attecchisce bene e duri nel tempo sulle parte in legno del fucile? Vorrei renderlo camo ( fantasia bosco) e usarlo a colombacci. Grazie a tutti e buona serataTag: Nessuno -
scusa, la argo era con calcio in legno o con calcio e astina in plastica nera che col tempo tende ad appicicare (e richiede un qualche trattamento) ?Io ho fatto fare qui la mia Argo, parecchi anni fa, ancora perfetta, vedi calcio e astina nei lavori fatti sul sito. A suo tempo molto economico. Mi ha mandato il suo corriere per il ritiro e riconsegna. Ragazzo alla mano che ti spiega tutto per telefono.
https://boitacubicatura.it/Commenta
-
Si vis pacem, para bellumCommenta
-
La mia esperienza si limita a due arbalete e una balestra con disegno camo tramite cubicatura. Sugli arbalete il rivestimento ha cominciato a saltare in tempo zero, la balestra che ha circa sei anni è come nuova. Dipende da come si fanno le cose.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSANDRO
sono caduto e ho trovato l'astina rotta, non ho trovato il pezzetto nell'erba, cosi, anche l'altra parte e' venata piu o meno nel solito modo......-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FedeGmIn famiglia abbiamo due kipplauf della Brno, un zk99 e un Effect. Il zk99 ha sempre sparato bene ma ultimamente ha qualche problema di precisione, il...
-
-
-
da l'ingleseDopo qualche fucilata, anche con cartucce corrazzate, alla mia Hemingway di recente acquisto non si toglie più l' astina, quando l' ho presa sì!...
-
-
-
da d.dee86Vendo Astina per Serie 300 (va bene per tutti anche per sostituire artina con cutoff) usata per alleggerire un altair che poi ho venduto.
Prezzo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sparatoreCiao. Posseggo la benelli argo da quando e uscita prima in 30.06.poi cambiata col 308 argo e. La usavo col red dot x la battuta al cinghiale e sono soddisfatto....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta