Beretta A 302

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ant. Giuf. Il Capitano Scopri di più su Ant. Giuf. Il Capitano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ant. Giuf. Il Capitano
    Ho rotto il silenzio
    • Jul 2025
    • 36
    • Catania

Beretta A 302

Buongiorno a tutti, ho comprato recentemente un fucile Beretta A 302 in buono stato.
    Ho già avuto nel lontano 1987 un A 301,ma non ricordo la funzionalità del pulsante posizionato davanti il cut off.
    Le cartucce possono essere caricate e scaricate dal serbatoio senza dover ricorrere a questo pulsante, come anche, riguardo il colpo in canna, basta ricorrere al cut off.
    A cut off non attivo, le cartucce in serbatoio non vengono richiamate in canna scarrellando.
    Che serve ?
    Inoltre se qualcuno ha un esploso in pdf e le istruzioni, ne sarei grato dando la email dove spedire.
    Cordialmente
    Antonio
  • daniel war
    ⭐⭐
    • Feb 2013
    • 268
    • Massa

Buon pomeriggio, la levetta laterale cut off se alzato ti blocca in apertura l'otturatore permettendoti di sostituire la cartuccia in camera senza dover tenere a mano l'otturatore aperto. Alla base del cucchiaio ossia la leva che ti alza la cartuccia svincolata dal serbatoio, è presente un pulsante nero. Se lo schiacci si sgancia una cartuccia dal serbatoio ed a te basta scarellare per togliere la cartuccia in canna e farci andare quella che avevi nel serbatoio.

Commenta

• Ant. Giuf. Il Capitano
      Ho rotto il silenzio
      • Jul 2025
      • 36
      • Catania

Buongiorno, nessuno detiene esploso ed istruzioni da mandare in pdf

Commenta

• Mattone
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2014
        • 1873