Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno a tutti, ho comprato recentemente un fucile Beretta A 302 in buono stato.
Ho già avuto nel lontano 1987 un A 301,ma non ricordo la funzionalità del pulsante posizionato davanti il cut off.
Le cartucce possono essere caricate e scaricate dal serbatoio senza dover ricorrere a questo pulsante, come anche, riguardo il colpo in canna, basta ricorrere al cut off.
A cut off non attivo, le cartucce in serbatoio non vengono richiamate in canna scarrellando.
Che serve ?
Inoltre se qualcuno ha un esploso in pdf e le istruzioni, ne sarei grato dando la email dove spedire.
Cordialmente
Antonio
Buon pomeriggio, la levetta laterale cut off se alzato ti blocca in apertura l'otturatore permettendoti di sostituire la cartuccia in camera senza dover tenere a mano l'otturatore aperto. Alla base del cucchiaio ossia la leva che ti alza la cartuccia svincolata dal serbatoio, è presente un pulsante nero. Se lo schiacci si sgancia una cartuccia dal serbatoio ed a te basta scarellare per togliere la cartuccia in canna e farci andare quella che avevi nel serbatoio.
salve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
Nessun Ente si prende la briga di mettermi una risposta per scritto......mi dicono di fare riferimento alla norma di riferimento: art. 13 157/92....ok,...
13-02-25, 17:07
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta