Sako 90 carabina
Comprimi
X
-
Sako è un marchio di livello, tuttavia avevo sentito di alcuni problemi (credo li abbiano risolti) sul feeding delle munizioni per questo modello in particolare ( Personalmente, vista la qualità e rapporto qualità/prezzo delle Tikka, io opterei sempre per questa piuttosto che per le carabine Sako. La serie T3X è riuscitissima e con i soldi risparmiati rispetto alla Sako 90 potresti acquistare accessori utili e di qualità per la tua arma. Detto ciò, non credo commetteresti errori ad acquistare la Sako 90, soprattutto se da un’armeria ben fornita e con un buon servizio assistenza clienti.👍 1
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Gino_92Buon giorno,
ho un dubbio sulla qualità delle armi da tiro-caccia di tipo basculante. Ho visto che ci sono alcune aziende come la vecchia Bernardelli...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Marco300Buongiorno,
ho Comprato una bellissima Carabina, Sako Carbon Litght In calibro 300 Winchester magnum. Siamo andati con l’armiere al poligono...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da FrancescoSalve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
-
-
-
Considerato il periodo di grande penuria di palle per ricare cartucce per carabina, sono venuto in possesso di palle sako 220 grani cal 30.
Vorrei...-
-
-
da Argo308Buonasera, ho ordinato una Sako s20 in cal 30.06 con canna 60,8 e chiedo consigli ai più esperti o chi la possiede già su quale cartuccia commerciale...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta