Vecchia GP x Cal. 28

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

death66 Scopri di più su death66
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • death66
    • Apr 2010
    • 78
    • SANNICOLA
    • EPANIEL BRETONE

Vecchia GP x Cal. 28

Buongiorno, avendo un po' di vecchia GP (quella colore paglierino) vorrei caricarla per il cal. 28 in cartucce da utilizzare per la caccia ai tordi, sono in possesso di qualsiasi materiale necessario (borre e bossoli)e posso effettuare chiusura stellare o OT. Utilizzo per la caccia semiauto Beretta A400 xplor canna 65. Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto. Saluti.
  • ronin977
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2012
    • 4021
    • palermo
    • cirneco dell'etna, breton, beagle

questa polvere ti consiglierei di usarla nel 12 per una buona 32g... in cal 28 puoi ricavarci ben poco:
    28/65/615 0.85x18 bior tonda.
    saluti.

Commenta

• Massi
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2011
      • 2100
      • Terni
      • meticcio

La vecchia GP è nata per le capsule 6,45 al fulminato e per le capsule D.F. deboli tipo 359 o 465 se DFS o 354 se DFC, la vedo troppo vivace nel Cal. 28 con gli inneschi moderni forse dovresti provare con il 684 o il CX50 con dosi minime di piombo.
      Saluti

Commenta

• claudio 58
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 1374
        • lecce
        • Kurzhaar

Originariamente inviato da death66
        Buongiorno, avendo un po' di vecchia GP (quella colore paglierino) vorrei caricarla per il cal. 28 in cartucce da utilizzare per la caccia ai tordi, sono in possesso di qualsiasi materiale necessario (borre e bossoli)e posso effettuare chiusura stellare o OT. Utilizzo per la caccia semiauto Beretta A400 xplor canna 65. Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto. Saluti.

Caro Paolo leggo con piacere che finalmente spari con un semiautomatico decente.
        Ovviamente scherzo.

Ne avevo un pò anch'io di vecchia GP, dopo parecchie prove l'unica carica decente, utilizzata in canna 65 con Briley Full era questa:

65/615/Gualandih38 oppure Baschieri 21 - 0.90x19 - tondo a 61.

Io l'ho utilizzata in piombo 10 con vento da nord fresco, per intenderci quella tramontanella fresca di novembre inoltrato.

Un abbraccio.
        Claudio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..