In pratica mentre gli altri fucili poggiano per terra il calcio, questi due li tengo trasversali per evitare quanto sopra.
Calcioli Cervellati Extra Soft
Comprimi
X
-
Io ne ho un paio montati e devo dire che mi hanno aiutato molto nella sensazione del rinculo, francamente non so se sono soft o extra; la sola precauzione che mi ha suggerito il calcista è di non lasciare il fucile appoggiato su di un lato perchè si deformano e infatti seguendo questo consiglio non ho mai avuto problemi.
In pratica mentre gli altri fucili poggiano per terra il calcio, questi due li tengo trasversali per evitare quanto sopra.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
girando sul sito beretta ho visto che sono in vendita dei calcioli shu già adattati nei calci da caccia.
Io vorrei utilizzarlo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, volevo sapere se qualcuno ha mai usato queste cartucce da 28gr, per cacce settembrine, soprattutto per il caldo-umido, in particolare le Pro-Extra...
-
-
-
da leo 48Buongiorno,
cedo per sovraffollamento, SEMIAUTOMATICO BREDA CAL.12 EXTRA LUSSO; CANNA BREDA R CILINDRICA ORIGINALE, CON LEGNI ECCEZIONALI.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da hisdastarRagazzi se a qualcuno servono 70 palle da caccia soft point 140 gr. per 6,5mm le vendo a 20 euro spedite .
Telefono 3338890827
Mail...-
Canale: Annunci compra vendita
13-05-23, 11:44 -
-
da oculistaBuongiorno,
avrei bisogno di un consiglio per avere una valutazione di massima di un Sovrapposto Franchi Imperiale Montecarlo Extra...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta