abelinati d'oltralpe..... quando si vuol provare l'inutile e si dimostra di capire poco di armi da caccia....
Comprimi
X
-
abelinati d'oltralpe..... quando si vuol provare l'inutile e si dimostra di capire poco di armi da caccia....
Tag: Nessuno -
i colpi in terra, specialmente alle canne.... sono un toccasana per il fucile.... tutti facciamo cosi'....
una stupidita' cosi non l'avevo mai vista....
armi e tiro aveva provato tanti anni fa' un semiauto russo.... baikal per provarne la durata a 50.000 colpi....
ecco, la prova, molto pesante per il fucile.... e' stata fatta con accortezza, e utilizzandolo davvero in modo bruto... ma nulla di tutto questa penuria che si vede in video....
non e' tollerabile vedere usare cosi un sovrapposto che costa 3000 pippi... ! -
-
E che vuoi che sia .Prove del genere sono la normalita' durante i test per l'assegnazione delle gare per le armi leggere da guerra ,se avreste visto cosa hanno fatto gli americani alla 92, anche i miei A300 recuperati da paduli bufalare fossi ecc...semplcemente risciacquati in acqua "pulita" , sena nemmeno smontarli controllando solo la pulizia interna delle canne ,hanno poi sparato fino a sera.Commenta
-
Commenta
-
Scusate ma non vi è neanche venuto il dubbio che il video sia stato fatto apposta per dimostrare l'affidabilità del prodotto nonostante i più beceri maltrattamenti d'oltremanica?
Ps. Eppure il titolo parla chiaro.
Torture test....
Io non direi che la conclusione sia quella dichiarata nel titolo.👍 3Commenta
-
absit inuria verbis...... ti tolgo ogni dubbio... si capisce che il video vuol dimostrare affidabilita'..... ma in un fucile da caccia... come il sovrapposto beretta... che non ha certo bisogno di prove.... chiusure su tutto... se lo tratti cosi... dimostri solo l'unico modo che non deve essere usato un sovrapposto...... è inguardabile.... Stop.
-
-
Non credo che un inglese tratterebbe così un fucile, sono più signori.
Sembrano manie più d’ oltreoceano; se avessero fatto gli stessi test con i loro AR 15 ai tempi del Vietnam, avrebbero fatto meglio."Il dubbio cresce con la conoscenza " W. GoetheCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
-
-
da ronin977Salve a tutti mi hanno proposto un cal 20 Cosmi con le caratteristiche che vedete nella foto che allego, ho capito che era uno dei fucili del padre e...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta