Dose per polvere S4

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

busmat0 Scopri di più su busmat0
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • YEM
    ⭐⭐
    • May 2015
    • 226
    • catanzaro

Sono daccordo, tuttavia tieni conto che le doppie basi sono polveri di ottima accensione quindi ci andrei più cauto ad utilizzare inneschi troppo potenti. Saluti.

Concordo con il fatto che siano polveri di facile accenzione...ma si parlava del fatto che la nitroglicerina con temperature sotto lo zero "ghiaccia", per cui l'unico modo per sciogliere "questo ghiaccio", sia quello di adottare un innesco più potente (616-cx 2000...), e magari un'orlatura più marcata...[:-golf]

Commenta

• Pietro63
      • Jul 2016
      • 108
      • Piglio

Ciao a ttutti.
      È un periodo di tempo che sto notando che il Cx2000, è meglio del 616 specialmente, per le polveri vivaci, S4- sipe- gm3- . Etcc.che ne pensate?ai più esperti, aspetto risposta, grazie Pietro63.

Commenta

• mb51
        ⭐⭐
        • Feb 2013
        • 614
        • Taranto

Originariamente inviato da Pietro63
        Ciao a ttutti.
        È un periodo di tempo che sto notando che il Cx2000, è meglio del 616 specialmente, per le polveri vivaci, S4- sipe- gm3- . Etcc.che ne pensate?ai più esperti, aspetto risposta, grazie Pietro63.
        Il CX2000 (clerinox) della Cheddite risulta più costante del 616 (quello argentato) della Nobel Sport. Per quanto riguarda i nuovi 616 (ramati esternamente con capsula di percussione argentata), sembrano più costanti.

Commenta

• Pietro63
          • Jul 2016
          • 108
          • Piglio

Grazie Mb51.

Commenta

• giancarlo80
            Ho rotto il silenzio
            • Nov 2017
            • 7
            • cerignola
            • kurzhaar

Buongiorno a tutti io carico sempre l's4 però quest'anno sto avendo dei problemi con il mio assetto invernale.bos70 inn615 borra gualandi in dose 1.55 per 33 è una carica che in passato mi ha dato un sacco di soddisfazione però quest'anno no forse perché da noi l' inverno non è mai arrivato

Commenta

• Massi
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2011
              • 2081
              • Terni
              • meticcio

Originariamente inviato da giancarlo80
              Buongiorno a tutti io carico sempre l's4 però quest'anno sto avendo dei problemi con il mio assetto invernale.bos70 inn615 borra gualandi in dose 1.55 per 33 è una carica che in passato mi ha dato un sacco di soddisfazione però quest'anno no forse perché da noi l' inverno non è mai arrivato
              E' successo pure a me con gli ultimi lotti di S4n.
              Per me è cambiata ma non lo vogliono ammettere per paura di perdere mercato. Peccato è stata una grande polvere.
              Saluti

Commenta

• mb51
                ⭐⭐
                • Feb 2013
                • 614
                • Taranto

Originariamente inviato da giancarlo80
                Appunto 1,55 x 33 è dose invernale. Prova a fare 1,50 x 32 con innesco 616 o meglio cx2000 e fai qualche prova. Comunque l'S4 di caricamento, cioè quella che usano le armerie per le loro cariche, risulta leggermente più vivace rispetto a quella venduta in confezioni da 1/2 Kg o 1 Kg.; tutto ciò per diretto confronto con le due polveri.
                Ultima modifica mb51; 18-01-18, 15:48.

Commenta

• apollo
                  • Dec 2011
                  • 170
                  • genova

Bossoli 12/70 inn 686 1,50 x 33 sg 25 pb dal 10 al 12 stellare a 58.....sempre funzionato anche con temp sottozero. Saluti a tutti. Giuse

Commenta

• mb51
                    ⭐⭐
                    • Feb 2013
                    • 614
                    • Taranto

Originariamente inviato da Pietro63
                    Ciao a ttutti.
                    Ho recentissimamente realizzato qest'assetto con la nuova GM3 (quella scura) e ne è uscita fuori una cartucciola veramente niente male:
                    12/70 - T2- CX2000 - 1,55 x 31 gr. Pb. 9 - Sg 25 - St 58. L'ho utilizzata con temperature dai 4 gradi fino ai 12 gradi a tordi e beccaccini con risultati davvero interessanti; animali praticamente imbalsamati; canna al cromo molibdeno da 67 forata 18,4 e strozzatura 2*. Se qualcuno realizza l'assetto dia conferma dei risultati. Saluti a tutti.

Commenta

• Hunter958
                      • Dec 2010
                      • 171
                      • Todi (PG)
                      • Segugio Istriano Segugio Italiano

E' una dose che caricavo con la GM3 di produzione SNIA. Ottime cartucce per tempo umido.

Commenta

• Spaniel 78
                        • Mar 2018
                        • 75
                        • Paliano
                        • Setter springer [url=https://postimg.org/image/avts2zzbf/][img]https://s17.postimg.org/q4jpgrszz/I

Quando si parla di s4 la cosa mi incuriosisce.. Cmq buonasera a tt del forum.. Io la s4 la sparo tutto l'anno dai 29 grammi a max 33 in tutti i piombi nel cal 12.. La mia preferita cmq rimane la dose di 1,50×32 inn 615 in piombo 10..

Commenta

• mb51
                          ⭐⭐
                          • Feb 2013
                          • 614
                          • Taranto

Originariamente inviato da Spaniel 78
                          Quando si parla di s4 la cosa mi incuriosisce.. Cmq buonasera a tt del forum.. Io la s4 la sparo tutto l'anno dai 29 grammi a max 33 in tutti i piombi nel cal 12.. La mia preferita cmq rimane la dose di 1,50×32 inn 615 in piombo 10..
                          Sono daccordo ottima.

Commenta

• GATA
                            • Jan 2009
                            • 127
                            • LOCRI
                            • SPRINGER NEBI-LEDJ

s4

io col tempo umido e temperature non sotto lo zero la carico con eccellenti prestazioni cosi': 1.45 x33 cx 2000 e gualandi 24. pb 9 per i tordi e' veramente prestazionale.

Commenta

• ned
                              ⭐⭐
                              • Jan 2015
                              • 209
                              • pomezia
                              • bracco tedesco

Questa la mia S4
                              12/70 616 1.45x32.5 Gualandi Spark stellare a 58mm.
                              pallini 10/9 da novembre fino alla chiusura

saluti

Commenta

• toni montana
                                ⭐⭐
                                • Jan 2013
                                • 698
                                • roma
                                • setter

Ned bellissima dose e periodo perfetto ...io. cambio solo in contenitore psk da 25....un saluto.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..