Ancora vecchie cartucce
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Ciao Jonny, eccoti accontentato, nella foto ci sono Winchester-Remington-Imperial tutte di cartone, volevo postare anche le cal.8 e 10 ma si sono scaricate le batterie della fotocamera, appena posso le inserisco.
Saluti Roby62[:-golf]La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]
Commenta
-
La vecchiaia................ecco le foto.
Killer1 hai dei bei pezzi, come scrissi ieri anche le cartucce più banali, anonime, comuni, di sottomarca hanno segnato la storia della caccia, tempo fa ti ho mandato un MP ma non mi hai risposto forse non lo hai ricevuto, prova a controllare.
Saluti Roby62[:-golf]Ultima modifica Roby62; 01-05-11, 21:00.La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]
Commenta
-
Grazie roby, mancavano solo queste!La vecchiaia................ecco le foto.
Killer1 hai dei bei pezzi, come scrissi ieri anche le cartucce più banali, anonime, comuni, di sottomarca hanno segnato la storia della caccia, tempo fa ti ho mandato un MP ma non mi hai risposto forse non lo hai ricevuto, prova a controllare.
Saluti Roby62[:-golf]Commenta
-
Vedi bene che vicino alla cartuccia STAR, gb vi è una vecchia Reminton di cartone.KILLER1
---------- Messaggio inserito alle 11:35 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:32 AM ----------
Se apro la mia piccola collezione ci saranno sicuramente qualcuna di cimeli dell'epoca, mai confrontabili alle vostre.La mia e.mail è paolodi1980@libero.it dove quasi quotidianamente rispondo a tutti.KILLER1:-prLa vecchiaia................ecco le foto.
Saluti Roby62[:-golf]Commenta
-
Per rispondere un pochino a tutti, ho visto una bella raccolta di lattine di polveri che ce là l'utente greppo frutto di tante collezioni messe assieme, ma mancanti di 2 lattine in mio possesso, stessa cosa dicasi di collezioni di cartucce, sarebbe bello avere una UNICA collezione di tutte le nostre cartucce semmai in una casa comune o luogo dei cacciatori.KILLER1:-prCommenta
-
TUPPE TUPPE Marescià,ma le pegoraro traditional,con che polvere sono caricate...psb2?Per rispondere un pochino a tutti, ho visto una bella raccolta di lattine di polveri che ce là l'utente greppo frutto di tante collezioni messe assieme, ma mancanti di 2 lattine in mio possesso, stessa cosa dicasi di collezioni di cartucce, sarebbe bello avere una UNICA collezione di tutte le nostre cartucce semmai in una casa comune o luogo dei cacciatori.KILLER1:-prCommenta
-
sarebbe bello, una cosa del genere mi è stata più volte richiesta ma con tutti i sacrifici che ogni collezionista fa per mettere insieme gli oggetti, non credo che la cosa sia fattile, nel mio caso non passa giorno che non vado a rivedere qualcosa nella mia stanza adibita alla collezione.Per rispondere un pochino a tutti, ho visto una bella raccolta di lattine di polveri che ce là l'utente greppo frutto di tante collezioni messe assieme, ma mancanti di 2 lattine in mio possesso, stessa cosa dicasi di collezioni di cartucce, sarebbe bello avere una UNICA collezione di tutte le nostre cartucce semmai in una casa comune o luogo dei cacciatori.KILLER1:-pr
Invece Bayard avrebbe detto una cosa fattibile, un libro, dove inserire le foto di lattine, bossoli-cartucce, e accessori vari, ma è un lavoro enorme, chi se la sente di farlo????????
Commenta
-
Come promesso ieri, vi posto un paio di foto dove potete vedere i cosiddetti marca cane ( rosso cane, ecc...) indubbiamente sono i bossoli più conosciuti dai cacciatori Italiani. Sono spiacente per la scarsa qualità delle immagini.
Per Jonny c'è una foto di remingtong cal.8 e 10.
Saluti Roby62Ultima modifica Roby62; 01-05-11, 21:00.La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]
Commenta
-
rosso cane
Una domanda:Come promesso ieri, vi posto un paio di foto dove potete vedere i cosiddetti marca cane ( rosso cane, ecc...) indubbiamente sono i bossoli più conosciuti dai cacciatori Italiani. Sono spiacente per la scarsa qualità delle immagini.
Per Jonny c'è una foto di remingtong cal.8 e 10.
Saluti Roby62
le cartucce originali "rosso cane" fiocchi di cartone avevano il tondino di chiusura trasparente???
Ciao PietroCommenta
-
Commenta
-
Salve Killer 1,Per rispondere un pochino a tutti, ho visto una bella raccolta di lattine di polveri che ce là l'utente greppo frutto di tante collezioni messe assieme, ma mancanti di 2 lattine in mio possesso, stessa cosa dicasi di collezioni di cartucce, sarebbe bello avere una UNICA collezione di tutte le nostre cartucce semmai in una casa comune o luogo dei cacciatori.KILLER1:-pr
a proposito delle lattine, mi avevi scritto privatamente e io ti ho risposto due volte senza mai avere tua conferma[regol], comunque, potresti almeno mandarmi la foto delle due lattine che mi mancano?
Ti ringrazio
greppoCommenta
-
Ciao Pietro,
come dice papararo non credo che esistano rosso cane di caricamento orig. Fiocchi, sicuramente le avrai viste con quel cartoncino ma erano caricate da qualche armeria, non escludo che siano esistite ma non le ho mai viste.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Franksalve.
credo che sarebbe interessante una raccolta di articoli e testi gratuiti da indicizzare e fissare in sezione, per cultura personale. ...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da GrouseBuongiorno, in questi ultimi giorni di estate sono stato vittima di un accesso dibattito sulla sterilizzazione del cane con amiche ed amici urbani che...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Oizirbafhttp://www.giangrandi.eu/cucina/seco...hp?pag=cioncia
Controllando ho notato che nessuno l'aveva mai postata nella sezione...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da fabio d.t.
-
Canale: Caccia alla migratoria