ma ho anche un beretta 304 con due canne una 65*** l'altra slug! fucile che praticamente non ho quasi mai usato! voi lo permutereste con un vecchio beretta 302 cal 20 se non sbaglio con canna 71** dovrei vederlo domani! il tizio mi permuterebbe il mio più 200 euro per avere un ulteriore cal20! voi cosa fareste?
faccio la permuta?
Comprimi
X
-
faccio la permuta?
premetto che caccio sempre con un benelli montefeltro cal.20 e con il quale mi trovo benissimo!
ma ho anche un beretta 304 con due canne una 65*** l'altra slug! fucile che praticamente non ho quasi mai usato! voi lo permutereste con un vecchio beretta 302 cal 20 se non sbaglio con canna 71** dovrei vederlo domani! il tizio mi permuterebbe il mio più 200 euro per avere un ulteriore cal20! voi cosa fareste? -
da possessore di un 302 cal20 non mi sembra giusto ciò che dici.
Personalmente il mio non lo cambierei assolutamente con montefeltro perchè lo reputo migliore. Poi ognuno ha i suoi pareri ed è meglio non parlarne.
Altra cosa: sfido a trovare un 302 cal.20 al di sotto dei 500-600€.
Le quotazioni sono schizzate in alto, e il 304 non ha mai avuto quotazione...Commenta
-
Concordo pienamente,da possessore di un 302 cal20 non mi sembra giusto ciò che dici.
Personalmente il mio non lo cambierei assolutamente con montefeltro perchè lo reputo migliore. Poi ognuno ha i suoi pareri ed è meglio non parlarne.
Altra cosa: sfido a trovare un 302 cal.20 al di sotto dei 500-600€.
Le quotazioni sono schizzate in alto, e il 304 non ha mai avuto quotazione...
il 304 è un'aborto della casa che non ha avuto vita felice per la sua orribile linea della carcassa, oltre che per il peso da fucile turco.
Un A302, che possiedo anche con due canne, è il più bel ventino mai costruito e lo preferisco al benelli anche se quest'ultimo e molto valido.sigpicCommenta
-
io terrei il 304,conosco un cacciatore che lo possieda da tanti anni e non ha mai avuto problemiMira bene sbaglia pocoCommenta
-
tenuto il 304!
per 2 motivi
1° il 302 non era tenuto come pensavo!
2° il 304 è stato il mio primo fucile
sono un folle a voler tenere un fucile che non uso ma solo perchè è stato il mio primo fucile?
tornando indietro non lo avrei ricomprato ma l'armiere con di fronte un "ragazzino" fresco di porto d'armi non ci ha pensato due volte a rifilargli un pezzo che già prevedeva non essere facile da vendere!Commenta
-
SAGGIA DECISIONE.......tenuto il 304!
per 2 motivi
sono un folle a voler tenere un fucile che non uso ma solo perchè è stato il mio primo fucile?
tornando indietro non lo avrei ricomprato ma l'armiere con di fronte un "ragazzino" fresco di porto d'armi non ci ha pensato due volte a rifilargli un pezzo che già prevedeva non essere facile da vendere!
Commenta
-
tenuto il 304!
per 2 motivi
tornando indietro non lo avrei ricomprato ma l'armiere con di fronte un "ragazzino" fresco di porto d'armi non ci ha pensato due volte a rifilargli un pezzo che già prevedeva non essere facile da vendere!
Li ho entrambi, A302 cal20 e A304 cal 12: 2 ottimi fucili che riposano tra diversi A300-A301-A303.
Il 304 non è stato un aborto ma un "errore" commerciale: la perdita di intercambiabilità delle canne con l'A300 lo ha penalizzato non poco.
Il 390ST era realmente pesante ma era nato soprattutto per caccia "da fermo" mentre il 304 così pesante poi non è...e nella vagante di tanto in tanto lo rispolvero e si comporta sempre egregiamente.
Se vuoi farti un A302 cal20 non sbagli, ma non "rottamare" il 304...
Ciao[:-clown]"Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, qualcuno sa quanti decimi corrispondono * stella in una canna in cal20, perchè so che c'è differenza di decimi tra cal12 e cal20, grazie
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, sarei tentato di prendere un Breda cal20 L.R., però il mio dubbio riguarda l'eventualità di ricerca di eventuali pezzi di ricambio, volevo sapere...
-
-
-
Salve, ormai il cal20 è diventato molto comune tra i cacciatori, a prescindere dalla tipologia di caccia, sarebbe interessare fare un confronto e vedere...
-
-
-
Salve, non avendo mai provato dispersanti in cal20, chiedo con quale delle seguenti cartucce commerciali vi siete trovati meglio, usando canne medio/corte...B&P MB Dispersante 27gr14.29%1B&P F2 Short Range Dispersante 32gr14.29%1Cheddite Dispersante Regina 27gr14.29%1Bornaghi Dispersante 28gr0%0Bornaghi Expander 28gr0%0NSI Nobel Speed Dispersante 29gr28.57%2ALG Silver Queen Dispersante 27gr14.29%1ALG Golden Queen Dispersante 29gr14.29%1ALG MIG Dispersante 26gr0%0Danesi Scolapax 28gr14.29%1Danesi Dispersante 30gr28.57%2Pegoraro Beccaccia 28gr0%0
-
-
-
da seleconLite tra vicini, uno dei due prende la ruspa e inizia ad abbattergli la casa, con l'altro (e famiglia) dentro.
L'altro con un fucile regolarmente...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta