canna cilindrica 18.3 o 18.4
Comprimi
X
-
-
Ciao fla...la tua canna cilindrica forata a 18,4 è un cannone mentre la 18,6 è una ca....Te lo posso assicurare in quanto ce l'avevo anch'io e lo permutata assieme al fucile perche è una canna che non ammazza anzi sembra che agli uccelli ci da le vitamine[:D][:D]Ciao.Commenta
-
Ciao, per come riesco a vedere la volata, la canna con il mirino rosso non sembra originale Breda Quick-choke...forse è stata tagliata e poi riadattata una boccola brasandola???[:-clown]LorenzoCommenta
-
Signori, io l'unica differenza che ho riscontra, utilizzando canne dalle diverse forature( da 18,3 a 18,6 optima bore) e' solo uno sciame di rosata assai piu' corto con le 18,6 opt.bore, rispetto alle altre. X questo motivo, io ritengo che sparare con queste canne, necessita maggior precisione di tiro, ecco spiegato perche' i cacciatori abbatterebbero di piu' con le tradizionali. Se si ha il manico........non ci sono problemi, Ripeto ancora una volta, che nessuna fabbrica d'armi, avrebbe voglia di commercializzare una canna che fa schifo...Ma vi pare che i produttori conoscono la balistica meno di noi?..Non scherziamo. Sapete quante prove fanno, prima di dare x buona un tipo di canna?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BeccofinoBuongiorno ,volevo sapere che differenza ce tra il beepr dogtra 2600 t&b e il 2500 t&b.
Avevo intenzione di acquistare il 2600,ma non e'...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da Robin777Salve vorrei chiedere la differenza in termini di botta ma anche di rosata tra un cal 28 con cartucce silenziate e un Cal 36 con cartucce silenziate o...
-
-
-
da beccacciaroMi domandava un conoscente: ma che differenza c'è fra sparare una cartuccia a palla con una canna slug o con una canna cilindrica?
La slug progettata...-
-
-
da BeccofinoBuongiorno,sapreste spigarmi la differenza tra afv e atv? Grazie
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta