Miscugli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

attanasio pietro Scopri di più su attanasio pietro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • attanasio pietro
    Banned
    • Jul 2010
    • 4186
    • castel san giorgio (SA)
    • setter breton kurzhaar

Miscugli

Penso che siano miscugli di vecchia polvere....[:(][:(]ho trovato questo in una vecchia latta di Mb tiro al piccione ( in un' altra, vera Mb color tabacco lamellare circa 150 gr.) e l'ultima foto in una latta da 250 gr.DN......vedete voi se ci capite qualcosa.....[:-bunny]

---------- Messaggio inserito alle 07:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:35 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 07:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:37 PM ----------

• M.B.
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 1685
    • pergine valdarno
    • setter inglese

A me caro Pietro,aldila' delle immagini,che nn sono molto chiare,di MB e DN mi sembra di vederne molto poca!!!!!!!
    Molti miscugli e poca qualita'!
    SALUTI MARCO
    SALUTI MARCO

Commenta

• attanasio pietro
      Banned
      • Jul 2010
      • 4186
      • setter breton kurzhaar

Mb

Originariamente inviato da M.B.
      A me caro Pietro,aldila' delle immagini,che nn sono molto chiare,di MB e DN mi sembra di vederne molto poca!!!!!!!
      Molti miscugli e poca qualita'!
      SALUTI MARCO
      Caro Marco....la MB color tabacco non l'ho fotografata[:D][:D][:D] è lei...e la conosco benissimo[vinci][vinci]ho trovato quei miscugli, nelle vecchie latte da 250 gr.....se comunque si capisce poco....butto via tutto.....era solo per sapere di che cosa si trattasse...[:-bunny][:-bunny]
      Ciao Pietro

---------- Messaggio inserito alle 09:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:49 PM ----------

Caro Marco...vedi se è lei........quando entrava in scena....per le altre era silenzio......di tomba[:D][:D][:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 09:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:05 PM ----------

Commenta

• G.G.
        Moderatore Armi e Polveri
        • Jun 2006
        • 11225
        • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
        • Epagneul Breton

Originariamente inviato da attanasio pietro
        Caro Marco....la MB color tabacco non l'ho fotografata[:D][:D][:D] è lei...e la conosco benissimo[vinci][vinci]ho trovato quei miscugli, nelle vecchie latte da 250 gr.....se comunque si capisce poco....butto via tutto.....era solo per sapere di che cosa si trattasse...[:-bunny][:-bunny]
        Ciao Pietro
        Pietro di questi miscugli fanne cartoccini da 7-8 grammi ed usali per accendere il fuoco. [:D][vinci]

Cordialità
        G.G.
        Some people hear their own inner voices with great
        clearness and they live by what they hear.
        Such people become crazy, or they become legends.
        </O:p

Commenta

• attanasio pietro
          Banned
          • Jul 2010
          • 4186
          • setter breton kurzhaar

Miscugli

Originariamente inviato da G.G.
          Pietro di questi miscugli fanne cartoccini da 7-8 grammi ed usali per accendere il fuoco. [:D][vinci]

Cordialità
          G.G.
          Ciao Gialnuca......figurati che nemmeno nel fuoco s'accendono[:D][:D]l'altra invece 1.75x34[:D][:D][:D] una buona notte
          Pietro

Commenta

• M.B.
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2009
            • 1685
            • pergine valdarno
            • setter inglese

Pietro...nn ci ho capito niente,ma dal n°delle foto(3),credevo fossero quelle da te x prime postate!!!!
            Cavolo,e la conosci vai,,,quella si che e' MB!!!!!!!!!
            Come me!!!!
            AHAHAHAHAH
            Un abbraccio Marco
            (salutami Tommasone!!!!e digli che dobbiamo andare!!!!!)
            SALUTI MARCO

Commenta

• giclox
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2010
              • 1054
              • savona
              • breton

scusate..una domanda...ma questa MB tiro al piccione è una buona polvere? lo chiedo perche tempo fa me ne sono state regalate...non vi dico quante...e tutte chiuse e sigillate...latte piccoline e grandi tutte uguali come quella della foto di pietro

Commenta

• attanasio pietro
                Banned
                • Jul 2010
                • 4186
                • setter breton kurzhaar

polvere e pallini

Originariamente inviato da M.B.
                Pietro...nn ci ho capito niente,ma dal n°delle foto(3),credevo fossero quelle da te x prime postate!!!!
                Cavolo,e la conosci vai,,,quella si che e' MB!!!!!!!!!
                Come me!!!!
                AHAHAHAHAH
                Un abbraccio Marco
                (salutami Tommasone!!!!e digli che dobbiamo andare!!!!!)
                Stavolta, se il Killer 1 decide di andare.........vengo anch'io, adesso carico[:D][:D][:D], dopo andiamo a trovare pure un caro amico nei dintorni... [fiuu][fiuu][fiuu]
                Ciao Marco[:-golf]
                Pietro

---------- Messaggio inserito alle 08:33 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:28 AM ----------

Originariamente inviato da giclox
                scusate..una domanda...ma questa MB tiro al piccione è una buona polvere? lo chiedo perche tempo fa me ne sono state regalate...non vi dico quante...e tutte chiuse e sigillate...latte piccoline e grandi tutte uguali come quella della foto di pietro
                Beh....vedi tu, se proprio pensi che non sia una buona polvere, ti invio il mio indirizzo in Mp....[:D][:D][:D], quella è la polvere
                Ciao Pietro

Commenta

• giclox
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2010
                  • 1054
                  • savona
                  • breton

chiedevo,pietro...perche di ricarica sono profano,ma ne sono attirato terribilmente,facevo gli orli tondi alle cartucce di mio nonno quand'ero piccolo...comunque posso riprenderla in qualsiasi momento

c'era la mb tiro e anche GP

Commenta

• max 38
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2009
                    • 1543
                    • Sicilia

Giclox se propio non ti serve mandamela ti do il mio indirizzo, che so come smaltirla [:D][:D] Ciao

Commenta

• attanasio pietro
                      Banned
                      • Jul 2010
                      • 4186
                      • setter breton kurzhaar

polveri

Originariamente inviato da giclox
                      chiedevo,pietro...perche di ricarica sono profano,ma ne sono attirato terribilmente,facevo gli orli tondi alle cartucce di mio nonno quand'ero piccolo...comunque posso riprenderla in qualsiasi momento

c'era la mb tiro e anche GP
                      Tutte le vecchie polveri in tuo possesso farebbero felice qualsiasi cacciatore[:D][:D] in special modo se ben conservate, come tu affermi..
                      Ciao Pietro

Commenta

• giclox
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2010
                        • 1054
                        • savona
                        • breton

[media]http://img163.imageshack.us/img163/4350/imagehedj.jpg[/media][media]http://img713.imageshack.us/img713/2574/imagewq.jpg[/media][media]http://img205.imageshack.us/img205/518/imagedjz.jpg[/media][media]http://img832.imageshack.us/img832/793/imagezjn.jpg[/media]volevo sapere se tra queste latte vi è qualcosa di interessante ai fini collezionistici

---------- Messaggio inserito alle 01:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:29 AM ----------

[media]http://img696.imageshack.us/img696/5196/imageysg.jpg[/media][media]http://img831.imageshack.us/img831/442/imagezqm.jpg[/media][media]http://img40.imageshack.us/img40/9616/imagevkv.jpg[/media][media]http://img28.imageshack.us/img28/5406/imageovq.jpg[/media]
                        ho fatto un po di inventario e pulizia...
                        queste latte che ho postato contenevano poca roba e le ho svuotate

in pratica solo un paio di mb da 100g sono intatte....peccato

saluti
                        Ultima modifica giclox; 12-02-11, 01:50.

Commenta

• JK6/b
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 1367
                          • Coccaglio (BS)
                          • Senza più cane, purtroppo

Originariamente inviato da attanasio pietro
                          Penso che siano miscugli di vecchia polvere....[:(][:(]ho trovato questo in una vecchia latta di Mb tiro al piccione ( in un' altra, vera Mb color tabacco lamellare circa 150 gr.) e l'ultima foto in una latta da 250 gr.DN......vedete voi se ci capite qualcosa.....[:-bunny]

---------- Messaggio inserito alle 07:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:35 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 07:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:37 PM ----------

Nell'ultima foto non riesco a vedere neanche l'ombra della DN, ma ,assieme a parecchia granulare vedo dei "cilindretti" che dovevano appartenere a qualche ottima vihtavuori o norge (non riesco a capire se è grigio chiaro o scuro )......peccato buttarla via così.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..