problema marocchi ATA !

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

malato per la caccia
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • malato per la caccia

problema marocchi ATA !

salve a tutti,
    possiedo questo fucile da circa due anni, e ultimamente andandolo a ripulire ho notato che il bicchierino del recupero del gas si sta iniziando a scheggiare, a rovinare nella parte superiore..... non so se mi spiego ! naturalmente il fucile viene pulito quasi ad ogni utilizzo....
    da cosa può dipendere ?
    prossimamente posterò delle foto per farvi rendere conto meglio del problema !
  • ALFIO68

io ho un tecno oro,sparo molto e di bicchieri ne ho fatti gia' fuori 4 in tre anni pensa un po' te...
    materiale scadente,ma ottimo nella resa a caccia.
    saluti a tutti

Commenta

• urika
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2006
      • 1617
      • Bari-Puglia
      • setter bn, Bracco tedesco

i vostri bicchieri sono quelli aggiornati?
      Mi pare che gli ultimi abbiano la parte superiore cromata, ma posso anche sbaglire, di una cosa sono sicuro, che in quel pezzo ce stato un aggiornamento.
      Che la passione non prenda mai il posto della ragione

Commenta

• ALFIO68

ne uso di due tipi diversi in base alla grammatura ma si usurano tutti e due,l'ultimo se pure lineato,domani metto le foto degli ultimi tre che me so rimasti.
        saluti a tutti

Commenta

• malato per la caccia

grazie per la risposta..... quindi diciamo che è abbastanza normale ?? mi dici per favore quanto costa sostituirlo ??

Commenta

• ALFIO68

se non erro due anni fa' quando ne presi due(altri due erano in dotazione) li presi a 20 euro cada uno.
            saluti a tutti

Commenta

• malato per la caccia

ok, per fortuna il prezzo è abordabile !! da quello che ho capito c'è ne sono di 2tipi a seconda delle grammature....... quello che ho adesso ci ho sparato dai dai 24gr ai 52gr mi ha ricaricato sempre !

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..