Cheddite granular S fine

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mincio75 Scopri di più su mincio75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mincio75
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 4639
    • Fiumicino(ROMA)
    • Pointer

Cheddite granular S fine

Salve amici...oggi sono passato in una piccola armeria vicino casa: ho chiesto che polveri aveva..solo questa!
    L'armerie mi ha detto che ha un range dai 30 fino ai 34gr. per il cal12!!
    Volevo gentilmente delle informazioni su questa polvere..e' monobasica?? Soffre l'umidita? Che range di caricamento ha(sia con la stellare sia con orlo tondo)????? E soprattutto quanto la pagate voi?
    E ,sempre gentilmente,qualche dose in cal12!
    Grazie amici anticipatamente
    saluti...Lorenzo[:-golf]
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
  • DOC.LOVE
    ⭐⭐
    • Aug 2009
    • 326
    • vittorio veneto(tv)

ciao mincio, la granular la conosco un pochino perchè utilizzo delle dispersanti della cheddite da 34 grammi che sono caricate proprio con granular fine..che dire, le cartucce fanno il loro mestiere molto bene, la polvere anche, utilizzata anche con umidità non ho notato cali nelle prestazioni ma una dispersante è una cartuccia che si usa a breve distanza, utlizzate fino a 2-3 gradi sopra lo zero sono andate bene.. ho acquistato una volta una latta di granular grossa ma per caricare il 45 colt e l'ho utilizzata anche per caricare cartucce del 12 con orlatura tonda, ma a quel tempo con scarsa congnizione di causa perchè non frequentavo ancora forum belli come questo..tutto 'sto ultimo preambolo per dirti che costa poco, è una polvere economica sui 20 25 euro al chilo se non vado male..comunque in generale è una buona polvere secondo me

Commenta

• mincio75
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 4639
      • Fiumicino(ROMA)
      • Pointer

Originariamente inviato da DOC.LOVE
      ciao mincio, la granular la conosco un pochino perchè utilizzo delle dispersanti della cheddite da 34 grammi che sono caricate proprio con granular fine..che dire, le cartucce fanno il loro mestiere molto bene, la polvere anche, utilizzata anche con umidità non ho notato cali nelle prestazioni ma una dispersante è una cartuccia che si usa a breve distanza, utlizzate fino a 2-3 gradi sopra lo zero sono andate bene.. ho acquistato una volta una latta di granular grossa ma per caricare il 45 colt e l'ho utilizzata anche per caricare cartucce del 12 con orlatura tonda, ma a quel tempo con scarsa congnizione di causa perchè non frequentavo ancora forum belli come questo..tutto 'sto ultimo preambolo per dirti che costa poco, è una polvere economica sui 20 25 euro al chilo se non vado male..comunque in generale è una buona polvere secondo me
      Grazie DOC.
      Pero' al prezzo che mi ha proposto l'armiere non si può fare:LADRO
      la dispersante della cheddite 34gr dovrebbe essere "la regina"..ottimo prodotto qualità/prezzo!

Commenta

• attanasio pietro
        Banned
        • Jul 2010
        • 4186
        • castel san giorgio (SA)
        • setter breton kurzhaar

Granular s

Originariamente inviato da mincio75
        Grazie DOC.
        Pero' al prezzo che mi ha proposto l'armiere non si può fare:LADRO
        la dispersante della cheddite 34gr dovrebbe essere "la regina"..ottimo prodotto qualità/prezzo!

Il prezzo è intorno ai 32\35 euro, è una ottima polvere, io la volevo, non l'ho trovata, avevano quella con i grani grossi.........ti dico soltanto che con le originali "speciali la regina" in piombo 8 (sono dispersanti) ho preso tordi con la mia manufrance cm70** ad oltre 50 mte basta non aggiungo altro.
        Pietro

Commenta

• mincio75
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2009
          • 4639
          • Fiumicino(ROMA)
          • Pointer

Originariamente inviato da attanasio pietro
          Il prezzo è intorno ai 32\35 euro, è una ottima polvere, io la volevo, non l'ho trovata, avevano quella con i grani grossi.........ti dico soltanto che con le originali "speciali la regina" in piombo 8 (sono dispersanti) ho preso tordi con la mia manufrance cm70** ad oltre 50 mte basta non aggiungo altro.
          Pietro
          Ciao Pietro! Ma proprio questa polvere con questa dicitura??? Cheddite granular S fine ??????

Commenta

• attanasio pietro
            Banned
            • Jul 2010
            • 4186
            • setter breton kurzhaar

polvere

Ciao Pietro! Ma proprio questa polvere con questa dicitura??? Cheddite granular S fine ??????
            Si proprio quella e ti confesso che se potessi averne un po' per far prove sarei felice....non posso dirti in questi sei mesi dall'inizio della ricarica che ho accumulato....[fiuu][fiuu](secondo me è una di quelle polveri che vanno tutte le stagioni)
            Ciao Pietro [:-golf]

Commenta

• mincio75
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2009
              • 4639
              • Fiumicino(ROMA)
              • Pointer

Grazie Pietro per il consiglio...ma che innesco hanno le regina disersante della cheddite? Comunque non vorrei fare una dispersante manina cartuccia normale! Forse Gianluca ci può aiutare

Commenta

• attanasio pietro
                Banned
                • Jul 2010
                • 4186
                • setter breton kurzhaar

Granular S

Ti aiuto io...[:D][:D] ma leggo direttamente dal Manuale del mio amico "Mastro[:D]" 12\70 616\cx2000 1,50\1,55\ X 33\34 piombo, Stellare...[:D]
                Ciao Pietro[:-golf]

Dimenticavo.....per "le regine"...cx2000

Commenta

• mincio75
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2009
                  • 4639
                  • Fiumicino(ROMA)
                  • Pointer

Grazie Pietro

Commenta

• attanasio pietro
                    Banned
                    • Jul 2010
                    • 4186
                    • setter breton kurzhaar

granular s fine

Grazie Pietro

Allora...1 kg. di Granular s fine m'ha confermato Euro 30,00[:D]
                    Ciao Pietro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..