Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve amici...oggi sono passato in una piccola armeria vicino casa: ho chiesto che polveri aveva..solo questa!
L'armerie mi ha detto che ha un range dai 30 fino ai 34gr. per il cal12!!
Volevo gentilmente delle informazioni su questa polvere..e' monobasica?? Soffre l'umidita? Che range di caricamento ha(sia con la stellare sia con orlo tondo)????? E soprattutto quanto la pagate voi?
E ,sempre gentilmente,qualche dose in cal12!
Grazie amici anticipatamente
saluti...Lorenzo[:-golf] Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
ciao mincio, la granular la conosco un pochino perchè utilizzo delle dispersanti della cheddite da 34 grammi che sono caricate proprio con granular fine..che dire, le cartucce fanno il loro mestiere molto bene, la polvere anche, utilizzata anche con umidità non ho notato cali nelle prestazioni ma una dispersante è una cartuccia che si usa a breve distanza, utlizzate fino a 2-3 gradi sopra lo zero sono andate bene.. ho acquistato una volta una latta di granular grossa ma per caricare il 45 colt e l'ho utilizzata anche per caricare cartucce del 12 con orlatura tonda, ma a quel tempo con scarsa congnizione di causa perchè non frequentavo ancora forum belli come questo..tutto 'sto ultimo preambolo per dirti che costa poco, è una polvere economica sui 20 25 euro al chilo se non vado male..comunque in generale è una buona polvere secondo me
ciao mincio, la granular la conosco un pochino perchè utilizzo delle dispersanti della cheddite da 34 grammi che sono caricate proprio con granular fine..che dire, le cartucce fanno il loro mestiere molto bene, la polvere anche, utilizzata anche con umidità non ho notato cali nelle prestazioni ma una dispersante è una cartuccia che si usa a breve distanza, utlizzate fino a 2-3 gradi sopra lo zero sono andate bene.. ho acquistato una volta una latta di granular grossa ma per caricare il 45 colt e l'ho utilizzata anche per caricare cartucce del 12 con orlatura tonda, ma a quel tempo con scarsa congnizione di causa perchè non frequentavo ancora forum belli come questo..tutto 'sto ultimo preambolo per dirti che costa poco, è una polvere economica sui 20 25 euro al chilo se non vado male..comunque in generale è una buona polvere secondo me
Grazie DOC.
Pero' al prezzo che mi ha proposto l'armiere non si può fare:LADRO
la dispersante della cheddite 34gr dovrebbe essere "la regina"..ottimo prodotto qualità/prezzo!
Grazie DOC.
Pero' al prezzo che mi ha proposto l'armiere non si può fare:LADRO
la dispersante della cheddite 34gr dovrebbe essere "la regina"..ottimo prodotto qualità/prezzo!
Il prezzo è intorno ai 32\35 euro, è una ottima polvere, io la volevo, non l'ho trovata, avevano quella con i grani grossi.........ti dico soltanto che con le originali "speciali la regina" in piombo 8 (sono dispersanti) ho preso tordi con la mia manufrance cm70** ad oltre 50 mte basta non aggiungo altro.
Pietro
Il prezzo è intorno ai 32\35 euro, è una ottima polvere, io la volevo, non l'ho trovata, avevano quella con i grani grossi.........ti dico soltanto che con le originali "speciali la regina" in piombo 8 (sono dispersanti) ho preso tordi con la mia manufrance cm70** ad oltre 50 mte basta non aggiungo altro.
Pietro
Ciao Pietro! Ma proprio questa polvere con questa dicitura??? Cheddite granular S fine ??????
Ciao Pietro! Ma proprio questa polvere con questa dicitura??? Cheddite granular S fine ??????
Si proprio quella e ti confesso che se potessi averne un po' per far prove sarei felice....non posso dirti in questi sei mesi dall'inizio della ricarica che ho accumulato....[fiuu][fiuu](secondo me è una di quelle polveri che vanno tutte le stagioni)
Ciao Pietro [:-golf]
Grazie Pietro per il consiglio...ma che innesco hanno le regina disersante della cheddite? Comunque non vorrei fare una dispersante manina cartuccia normale! Forse Gianluca ci può aiutare
Ti aiuto io...[:D][:D] ma leggo direttamente dal Manuale del mio amico "Mastro[:D]" 12\70 616\cx2000 1,50\1,55\ X 33\34 piombo, Stellare...[:D]
Ciao Pietro[:-golf]
Nella mattinata ho acquistato una confezione di Granular S vendutami come una 30/32 grammi. Purtroppo solo successivamente ho rilevato che invece trattasi...
Salve, leggendo e sentendo spesso di cartucce da piattello tirate in preapertura, volevo chiedere se qualcuno avesse mai provato queste due cartucce prodotte...
Buona sera a tutti. Questa sera vi presento con molto piacere il binocolo telemetro Leupold BX-4 Range HD TBR/W 10x42. Dotato di laser IEC Classe 1M,...
Buona sera a tutti. Grazie alla collaborazione di Marco Lucchini ho avuto la possibilità di utilizzare durante i mesi di marzo e aprile il nuovissimo...
Buongiorno, ho acquistato dalla Siarm tempo fa dei bossoli corazzati T4 da 70 mm della Cheddite con cx2000 , e mi sono arrivati questi bossoli senza il...
28-04-23, 12:11
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta