armeria economica e ben fornita nel lazio?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

atarum0r0 Scopri di più su atarum0r0
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • atarum0r0
    ⭐⭐
    • Nov 2010
    • 787
    • latina

armeria economica e ben fornita nel lazio?

conoscete qualche armeria ben fornita e economica nel lazio meglio se in prov di latina o a Roma?
    devo comprare un po di roba, fucile semi automatico, cartucce ecc ecc
    potete risp anche in pvt
    grazie a tutti
  • Auto5
    ⭐⭐
    • Jul 2010
    • 274
    • Alatri FR
    • breton Jimmi cocker Oliver Setter Lisa Springer Liz

Io mi trovo molto bene con un'armeria che si trova a San Giorgio a Liri subito dopo Cassino,prezzi onesti e chi ti serve è un ragazzo di nome roberto esperto e alla mano,fornita con tanti fucili in esposizione e un buon parco dell'usato sempre in ottime condizioni,per le cartuccie trovo differenza nell'ordine dai 50 centesimi fino ad un'Euro al pacco se vuoi altre info cercami tramite mp se vuoi posso anche accompagnarti un sabato mattina o pomeriggio ciao

Commenta

• atarum0r0
      ⭐⭐
      • Nov 2010
      • 787
      • latina

sei molto gentile, sai dirmi il nome e l'indirizzo dell'armeria?

Commenta

• zaza
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 4114
        • frosinone
        • SETTER

confermo pienamente quello detto da auto5.anche io sono un cliente abituale di roberto e come armeria è davvero messa bene.buona la gamma di cartucce che ti mette a disposizione,ottimi i prezzi io ci trovo differenze nell'ordine di 1-1,50€ al pacco.ampia scelta anche di abiti ed attrezzatura varia solo preparati che ce'e sempre gente ed evita gli orari di chiusura tipo all'1 oppure alle 8.

Commenta

• atarum0r0
          ⭐⭐
          • Nov 2010
          • 787
          • latina

che marche di fucili tratta?

Commenta

• zaza
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 4114
            • frosinone
            • SETTER

confermo pienamente quello detto da auto5.anche io sono un cliente abituale di roberto e come armeria è davvero messa bene.buona la gamma di cartucce che ti mette a disposizione,ottimi i prezzi io ci trovo differenze nell'ordine di 1-1,50€ al pacco.ampia scelta anche di abiti ed attrezzatura varia solo preparati che ce'e sempre gente ed evita gli orari di chiusura tipo all'1 oppure alle 8.
            per l'usato poi ha tutta una parete dedicata ad hoc.

Commenta

• Auto5
              ⭐⭐
              • Jul 2010
              • 274
              • Alatri FR
              • breton Jimmi cocker Oliver Setter Lisa Springer Liz

Come fucili ci sono tutti i più noti marchi oggi sul mercato poi se cerchi qualcosa in particolare ordina tutto quello che vuoi,per l'indirizzo non saprei però deve avere un sito WWW.Armeria Ruggiero.it da li trovi tutto quello che cerchi ciao

Commenta

• luigi
                • Sep 2008
                • 61
                • roma
                • pointer

Confermo www. Armeria Ruggiero.it il titolare Roberto persona gentile e competente comunque puoi telefonare e chiedere quello che e di tuo interesse .Saluti Luigi

Commenta

• atarum0r0
                  ⭐⭐
                  • Nov 2010
                  • 787
                  • latina

grazie per le informazioni

Commenta

• uccello padulo

Buonasera a tutti voi ragazzi come già detto L armeria Ruggiero è molto ben fornita ma soprattutto colui che la gestisce Roberto oltre ad essere un bravo armiere e una persona eccezionale e con i clienti ci sa fare nn ti lascia mai scontento; io mi servo li e preferisco fare una 30ina di km e non andare a due passi da casa in un altra armeria dico questo dopo averle provate quasi tutte nella mia zona ( Fondi,Formia ecc) .Non esitate a visitarla rimarrete soddisfatti!!!
                    Un Saluto
                    LUIGI
                    P.s. Atarum0r0 come detto da Auto 5 se vuoi posso accompagnarti anche io (sto a metà strada tra te e lui) come già detto da altri parti presto poichè è sempre piena.
                    Ultima modifica Ospite; 16-03-11, 22:53. Motivo: dimenticanza

Commenta

• carneade
                      • Sep 2006
                      • 56
                      • arpino, Frosinone, Lazio.
                      • kurzhaar setter breton

salve a tutti cari amici e paesani!tutto ciò che dite in merito a "roberto" di san giorgio a liri é tutto vero e nn vi posso contraddire ma come cartucce secondo me é poco fornito.provate a fare un salto a cstro dei volsci e poi vi rendete conto!è un armeria piccina ma imbattibile come vendita di cartucce.li ci trovi veramente di tutto e a prezzi concorrenziali!
                      n.b. nn sono di parte in quanto entrambi i titolari sono degli amici!
                      [wink]

Commenta

• atarum0r0
                        ⭐⭐
                        • Nov 2010
                        • 787
                        • latina

oltre queste 2 ne conoscete altre fornite ed economiche?
                        se vale la pena potrei andare anche in campania.

ps ma a roma non c'è nessuna armeria valida?

grazie

Commenta

• facovito
                          ⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 603
                          • salerno-roma
                          • segugio maremmano

Io ti posso consigliare l'armeria "La prova" a Teano (CE)!
                          Un mio amico di Roma è sceso lì per prendersi un Investarm 410!
                          Se ti interessa prova a telefonare e vedi un pò che ti dicono!
                          I prezzi di Roma sono pazzeschi anche se devo dire che "Dragoni", vicino al Vaticano, non è male!!!

Ciao
                          Vincenzo

Commenta

• Franco Mister
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 2207
                            • ROMA

Se personalmente dovessi comprare un fucile (specialmente BERETTA sia caccia tiro)cartucce caricate da lui ,buffetteria accessori, anche tanto usato, andrei da BELLEGGIA o ROMANA MUNIZIONI S LUCIA di MENTANA e vedrai che sicuramente troverai quello che cerchi.Un SALUTO

Commenta

• facovito
                              ⭐⭐
                              • Jan 2009
                              • 603
                              • salerno-roma
                              • segugio maremmano

Ciao Franco,
                              io da Belleggia ci son stato e ti posso dire che ha prezzi esagerati!
                              Mi voleva vendere un'Argo ridotta malissimo per 800 euro quando alla stessa cifra da me si trova quasi nuova!
                              Forse se lo conosci ti tratta bene ma di sicuro io non ci rivado più!
                              Vincenzo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..